EndWarts FREEZE 7.5g
Questo prodotto deve essere ritirato in farmacia tramite Click & Collect. Il servizio di consegna a domicilio è possibile in casi specifici. In tal modo, ci assicuriamo che riceva un parere specializzato, che tutte le disposizioni di legge siano osservate e/o che sia garantito un trasporto sicuro e a regola adeguato.
Il trattamento congelante più freddo che si può effettuare a casa
EndWarts FREEZE è il primo rimedio per l’autotrattamento a casa contenente protossido d’azoto (N2O, noto anche come gas esilarante), un gas molto freddo. Grazie alla tecnologia Ultra Freeze™, congela la verruca a –80° Celsius, penetrando in profondità nella verruca stessa.EndWarts FREEZE congela a una temperatura molto bassa (-80°C), che rimane costante durante tutto il trattamento.
EndWarts FREEZE è di gran lunga il trattamento congelante più freddo che si può effettuare a casa. Ciò è stato documentato in un test della temperatura in vitro*, che ha comparato diversi prodotti per il congelamento per l’autotrattamento a casa.
Quelle: RoA2251_Comparative cryogenic test
Efficace trattamento delle verruche
EndWarts FREEZE è un prodotto innovativo semplice e rapido da utilizzare. Il trattamento è indicato per gli adulti e per i bambini dai 4 anni d'età.
Con un gas molto più freddo (-80°C) rispetto ad altri prodotti per il congelamento presenti sul mercato (-57°C), EndWarts FREEZE penetra in profondità nella verruca. Solo questa temperatura estremamente bassa è in grado di raggiungere la radice della verruca, per distruggere le cellule infettate.
L’eccezionale design di EndWarts FREEZE consente il miglior congelamento possibile fino alla scomparsa della verruca.
EndWarts FREEZE è molto efficace – solo pochi secondi dopo l’uso, il nucleo della verruca viene raggiunto e distrutto. Una certa desquamazione cutanea è naturale/normale e l’organismo rigetta lentamente la verruca.
In generale, è sufficiente una sola applicazione. In caso di verruche vecchie o voluminose, può essere necessario più di un trattamento, soprattutto se la verruca si trova sulla pianta del piede.
Il trattamento può essere ripetuto dopo 14 giorni, se la verruca non è scomparsa del tutto. Se la verruca dopo tre trattamenti non è ancora scomparsa, consultare il medico.
Non dimenticare di attendere 14 giorni tra due trattamenti consecutivi.
Clienti registrati
Nuovi Clienti
La creazione di un account ha molti vantaggi: check-out veloce, salvare più di un indirizzo, tenere traccia degli ordini e altro ancora.