EndWarts Freeze 7.5 g
Ref. 7052632
EndWarts Freeze 7.5 g
Ref. 7052632
EndWarts Freeze Dispositivo per il Trattamento Domiciliare 7,5 g congela le verruche utilizzando una temperatura ultra bassa. Questo dispositivo è adatto a bambini di età superiore ai 4 anni.
A colpo d'occhio
- Tecnologia Ultra Freeze
- Contiene protossido di azoto
- Adatto a bambini di età superiore ai 4 anni
- Rimuove verruche da mani, braccia e piedi
Descrizione del prodotto
Il trattamento congelante più freddo che si può effettuare a casa
EndWarts FREEZE è il primo rimedio per l’autotrattamento a casa contenente protossido d’azoto (N2O, noto anche come gas esilarante), un gas molto freddo. Grazie alla tecnologia Ultra Freeze™, congela la verruca a –80° Celsius, penetrando in profondità nella verruca stessa.EndWarts FREEZE congela a una temperatura molto bassa (-80°C), che rimane costante durante tutto il trattamento.
EndWarts FREEZE è di gran lunga il trattamento congelante più freddo che si può effettuare a casa. Ciò è stato documentato in un test della temperatura in vitro*, che ha comparato diversi prodotti per il congelamento per l’autotrattamento a casa.
Quelle: RoA2251_Comparative cryogenic test
Efficace trattamento delle verruche
EndWarts FREEZE è un prodotto innovativo semplice e rapido da utilizzare. Il trattamento è indicato per gli adulti e per i bambini dai 4 anni d'età.
Con un gas molto più freddo (-80°C) rispetto ad altri prodotti per il congelamento presenti sul mercato (-57°C), EndWarts FREEZE penetra in profondità nella verruca. Solo questa temperatura estremamente bassa è in grado di raggiungere la radice della verruca, per distruggere le cellule infettate.
L’eccezionale design di EndWarts FREEZE consente il miglior congelamento possibile fino alla scomparsa della verruca.
EndWarts FREEZE è molto efficace – solo pochi secondi dopo l’uso, il nucleo della verruca viene raggiunto e distrutto. Una certa desquamazione cutanea è naturale/normale e l’organismo rigetta lentamente la verruca.
In generale, è sufficiente una sola applicazione. In caso di verruche vecchie o voluminose, può essere necessario più di un trattamento, soprattutto se la verruca si trova sulla pianta del piede.
Il trattamento può essere ripetuto dopo 14 giorni, se la verruca non è scomparsa del tutto. Se la verruca dopo tre trattamenti non è ancora scomparsa, consultare il medico.
Non dimenticare di attendere 14 giorni tra due trattamenti consecutivi.
Effetto
EndWarts Freeze Dispositivo per il Trattamento Domiciliare supporta la guarigione della pelle congelando le verruche su mani, piedi e palmi.
Applicazione
- Non utilizzare EndWarts Freeze Dispositivo per il Trattamento Domiciliare su bambini di età inferiore ai 4 anni, sul viso, sull'inguine, sui genitali, sul cuoio capelluto o sulle mucose.
- EndWarts Freeze Dispositivo per il Trattamento Domiciliare non deve essere utilizzato su pelle sana senza verruche o su verruche che si trovano su aree sensibili della pelle.
- Il dispositivo non è adatto per l'uso su ferite aperte e sanguinanti, pelle irritata, pruriginosa, arrossata o infetta.
- Non utilizzare il dispositivo se non si è sicuri delle condizioni della pelle e anche su nei, calli o vesciche.
- EndWarts Freeze Dispositivo per il Trattamento Domiciliare non è adatto a donne in gravidanza o in fase di allattamento, diabetici o problemi di circolazione sanguigna e coagulazione del sangue.
- Per le verruche vicine, elabora prima una verruca e attendi 14 giorni per quella successiva.
Avviso di pericolo
avvertenza Pericolo
Aerosol altamente infiammabile.
Contenitore sotto pressione: può esplodere se riscaldato.
Può provocare sonnolenza o vertigini.





