State cercando un partnership per la vostra farmacia?

Apotheke Partnerschaft

State cercando un partnership di successo?

Aumento del numero dei clienti in maniera costante

Grazie ad Amavita aumentate il vostro numero di clienti e, di conseguenza, il fatturato. A questo scopo, Amavita mette a vostra disposizione una gamma di servizi di marketing. Le vostre competenze, la vostra esperienza e le vostre conoscenze umane giocano in questo senso un ruolo essenziale.

La nostra missione consiste nel comunicare queste competenze secondo approcci di marketing, allo scopo di garantire un aumento del numero dei clienti in maniera costante nel tempo.

Ramin Mohadjeri, Responsabile Amavita

Come possiamo aumentare in modo sostenibile il numero di clienti?

Nel mercato sensibile della salute, tre valori sono essenziali per una fidelizzazione alla clientela sostenibile:

La serietà

Il nostro è un marketing strutturato su misura per le farmacie

L’affidabilità

La nostra gestione della qualità è una garanzia per il futuro

La costanza

Il nostro concetto è vincente in più di 150 farmacie.

Volete beneficiare della portata di Amavita?

Tutti gli elementi chiave di Amavita, tutti i mezzi pubblicitari garantiscono una forte presenza sul mercato e tutto il necessario per garantire la qualità.

  • Carta cliente Starcard
  • 12 edizioni della rivista cliente all’anno
  • 12 promozioni all’anno
  • Condizioni d’acquisto allettanti presso i fornitori
  • Offerte innovative (Click & Collect ecc.)
  • Pubblicità tradizionale
  • Promozioni di vendita vere e proprie
  • Sistema di qualità professionale e modulare

Domande frequenti

Quale sarà d’ora in poi il nome della mia farmacia?

In veste di partner Amavita, portate il nome di Amavita e dimostrate così la vostra appartenenza alla più grande rete di farmacie in Svizzera. Inoltre, il nome della vostra farmacia è noto a livello locale. È importante, perciò, associare la vostra ragione sociale attuale ad Amavita.

Con Amavita rimango un imprenditore indipendente?

Nel quadro della collaborazione con Amavita siete comunque indipendenti. Siete pienamente responsabili del successo della vostra azienda. Collaborando con Amavita rimanete autonomi, impegnandovi però allo stesso tempo ad applicare la strategia commerciale di Amavita.

Posso crescere con Amavita?

Amavita vi aiuta ad accrescere i vostri profitti. Vantaggi comprovati in termini di costi e di sistema rendono possibile la crescita della vostra farmacia. Collaborando con Amavita potete anche pianificare e organizzare l’apertura di altri esercizi commerciali. Con Amavita, la vostra crescita è sistematica.

Con Amavita posso beneficiare di condizioni d’acquisto più vantaggiose?

Nell’ambito della collaborazione con Amavita, approfittate delle condizioni d’acquisto di una grande rete di farmacie, così come del sistema trasparente del grossista leader, Galexis (un’azienda del gruppo Galenica).

Amavita è un discount?

No. Siamo convinti del fatto che in ambito sanitario il prezzo sia un elemento importante, ma non fondamentale. È per questo motivo che le farmacie Amavita applicano prezzi giusti, ma non necessariamente i più bassi. Il nostro concetto si basa sulla qualità dei consigli, delle eccellenti competenze degli specialisti e del servizio migliore. Puntiamo sul controllo e sulla sicurezza, sull’offerta e su un prezzo in linea con il mercato. Da Amavita il servizio, la competenza e la sicurezza sono importanti tanto quanto il prezzo. Amavita è quindi una farmacia molto attenta alla qualità.

Posso collaborare con qualunque grossista?

I partner Amavita beneficiano di condizioni d’acquisto allettanti che sono state negoziate con l’industria farmaceutica (KUKO®). Inoltre, numerosi articoli necessari ai fini delle attività di marketing delle farmacie sono in stoccaggio dal grossista. Per questi motivi, è necessario che la farmacia partner lavori con Galexis, il grossista prescelto da Amavita. Galexis vi offre numerosi vantaggi.

Anche il mio concorrente nelle vicinanze può diventare partner di Amavita?

La collaborazione con Amavita garantisce a ciascun partner un’esclusività territoriale definita contrattualmente. Amavita si contraddistingue in maniera netta dalle altre forme di collaborazione.

Posso continuare a usare il mio sistema informatico?

Sì, a condizione che sia compatibile con le esigenze legate alla collaborazione con Amavita. Questo è il caso dei principali sistemi attualmente esistenti. Se adoperate uno dei principali sistemi informatici sul mercato, questo risponderà alle nostre esigenze e la sua compatibilità sarà assicurata. Per poter beneficiare appieno dei vantaggi di Amavita, si raccomanda caldamente l’installazione del sistema informatico triaPHARM. Numerose specifiche Amavita non sono più sviluppate dagli altri software.

Dopo solo pochi anni di presenza sul mercato, Amavita è già la numero uno in termini di dimensione e fatturato. Un’importanza e una popolarità in crescita, da cui potrete trarre beneficio anche voi.

Avete molto da offrire?

Questo vale per voi se:

  • Vi siete creati una reputazione
  • La vostra presenza è apprezzata dal cliente
  • La vostra vicinanza alla clientela è nota
  • La vostra disponibilità è ben accetta
  • I vostri obiettivi d’impresa sono ambiziosi

Per saperne di più su come collaborare con noi, contattateci.