Per le farmacie
Uno sguardo ai vantaggi.
Amavita vi dà la possibilità di aumentare il flusso di clientela e di conseguenza il fatturato. A tale scopo, Amavita mette a vostra disposizione una serie di servizi di marketing:
Ecco gli elementi chiave del successo di Amavita:
- carta cliente Starcard
- 7 edizioni all’anno della rivista per i clienti
- 12 offerte promozionali all’anno
Tutti i mezzi pubblicitari che servono a conquistare il mercato:
- pubblicità classica
- promozione autonoma delle vendite
Gli elementi essenziali per il controllo della qualità:
- garanzia di sicurezza
- QMS professionale a più livelli
Tutti gli sconti per l’acquisto di prodotti:
- condizioni d’acquisto privilegiate
- miglior margine
Dopo solo pochi anni di presenza sul mercato, Amavita ha già raggiunto il primo posto per grandezza e fatturato. Dimensioni e una popolarità crescente di cui potete beneficiare anche voi!
Sì, sono interessata/o a una partnership con Amavita e vorrei maggiori informazioni.
Vi prego di contattarmi.