Prodotti Kiehl’s


Il marchio Kiehl’s di New York utilizza ingredienti provenienti dalla natura per soddisfare le esigenze della vostra pelle: la novità fin da subito da Amavita. Kiehl's è stata fondata nel 1851 nell'East Village di New York come una farmacia tradizionale. Il marchio utilizza ingredienti altamente efficaci derivanti dalla natura e dalle ultime scoperte scientifiche per sviluppare formule altamente efficaci che soddisfano le esigenze della Sua pelle.

Highlights da Kiehl's

Video da Kiehl's

Bestsellers da Kiehl's

Categorie da Kiehl's


Kiehl's Cura dell'uomo

Su Kiehl's

Kiehl’s – la storia

Noi di Kiehl’s usiamo ingredienti naturali e scientificamente avanzati di alta qualità nei nostri prodotti per la cura della pelle, dei capelli e del corpo. I nostri prodotti per la cura della pelle sono formulati scientificamente per rispettare, ripristinare e rafforzare la barriera epidermica. Per una pelle più sana, più luminosa e dall’aspetto più giovane. Da quando abbiamo aperto le porte della nostra farmacia dalla lunga tradizione nell’East Village di New York nel 1851, continuiamo a combinare l’esperienza farmaceutica, erboristica e dermatologica per soddisfare le esigenze uniche dei nostri clienti. L’obiettivo di Kiehl’s Svizzera, come Kiehl’s Zurigo, è quello di fornire soluzioni per la cura della pelle efficaci e personalizzate, per tutti e ovunque.


Kiehl's la storia

Cura del viso Kiehl’s

Una pelle sana è la base per una carnagione giovane. Ecco perché, dal 1851, i nostri ricercatori sviluppano prodotti per la cura della pelle con concentrazioni ottimali di ingredienti naturali ed efficaci, come la crema da giorno Kiehl’s, la crema da notte Kiehl’s, il trattamento labbra Kiehl’s, la crema per il contorno occhi Kiehl’s, i gel detergenti Kiehl’s, l’olio facciale Kiehl’s o i cosmetici naturali Kiehl’s come la crema da giorno colorata Kiehl’s. I prodotti per la cura del corpo di Kiehl’s aiutano la pelle a mantenere l’idratazione e le sostanze nutritive di cui ha bisogno.


Kiehl's Cura per il viso

Cura del corpo Kiehl’s

La linea per la cura del corpo include creme idratanti, gel doccia e scrub Kiehl’s realizzati con ingredienti naturali. Le loro texture sensuali e generose avvolgono la vostra pelle con morbidezza e la lasciano nutrita e idratata.


Kiehl's Trattamenti per il corpo

Cura dei capelli Kiehl’s

Prendetevi cura dei vostri capelli con shampoo, balsami e trattamenti ottenuti dal mondo della natura e della scienza, per tutti i tipi di capelli. Scoprite i prodotti Kiehl’s per capelli normali, formulati con puro olio di cocco per capelli morbidi e lucenti.


Kiehl's Cura dei capelli

Prodotti da uomo per la cura del corpo Kiehl’s

State cercando cosmetici da uomo con ingredienti naturali? Dalla lozione tonificante per il viso Kiehl’s alla crema idratante Kiehl’s, fino alla crema da barba, Kiehl’s ha sviluppato formule speciali da uomo.


Kiehl's per uomo

Protezione solare Kiehl’s

La protezione solare Kiehl’s protegge la vostra pelle ogni giorno dai danni causati dall’esposizione al sole che possono portare a un invecchiamento precoce della pelle. Le nostre formule uniche ad ampio spettro nella crema solare Kiehl’s idratano e proteggono la pelle con una tripla protezione UVA, UVB e contro l’inquinamento.


Kiehl's Protezione solare

Le domande più frequenti


Noi di Kiehl's crediamo che una pelle sana inizi con una barriera cutanea rafforzata e un'epidermide ben idratata. Nel nostro approccio alla cura della pelle, consigliamo di utilizzare formule che aiutino a mantenere la pelle il più vicino possibile al suo stato di equilibrio naturale. Scoprite di più sulla vostra barriera cutanea e su come potete contribuire a equilibrarla e rafforzarla per mantenere un aspetto più sano della vostra pelle.

CHE COS'È LA BARRIERA CUTANEA?CHE COS'È LA BARRIERA CUTANEA?

La barriera cutanea è la superficie esterna della pelle e si confronta con lo strato corneo, lo strato più esterno dell'epidermide. Lo strato corneo è costituito da cellule cutanee, lipidi e fattori idratanti naturali come gli aminoacidi e gli acidi grassi. È costituita da cellule cutanee che agiscono come "mattoni" e da lipidi che agiscono come "cemento" e servono a spostare l'umidità tra le cellule.

QUAL È LA FUNZIONE DELLA BARRIERA CUTANEA?

Una delle funzioni più importanti della pelle è la protezione, in cui la barriera cutanea svolge un ruolo importante. Una barriera cutanea sana può aiutare a difendersi da fattori ambientali dannosi come il sole e l'inquinamento. Oltre a proteggere, la barriera cutanea aiuta a trattenere e regolare l'umidità della pelle.

CHE COS'È UNA BARRIERA CUTANEA DANNEGGIATA?

Quando la barriera cutanea è danneggiata o compromessa, è più suscettibile alle influenze esterne, come i raggi UV e l'inquinamento, che possono penetrare più facilmente nella pelle. Una barriera cutanea danneggiata può anche subire una perdita di acqua e di sostanze nutritive, che può alterare il suo equilibrio idrico. Quando questo equilibrio è alterato, la pelle può perdere elasticità, apparire pallida o irregolare, diventare tesa o fastidiosa al tatto e persino presentare secchezza, arrossamenti, macchie o imperfezioni.

QUALI SONO LE CAUSE DI UNA BARRIERA CUTANEA DANNEGGIATA?

La barriera cutanea può essere compromessa da una serie di fattori, che vanno dai cambiamenti climatici ai danni da raggi UV ai lunghi viaggi in aereo. Questi cambiamenti possono influenzare la perdita di idratazione della pelle, che non solo ha un aspetto e una sensazione di secchezza, ma la rende anche più vulnerabile ad altri attacchi.

CHE COS'È UNA BARRIERA CUTANEA SANA?

Una barriera cutanea sana trattiene efficacemente l'umidità e aiuta a proteggere la pelle da aggressori e sostanze irritanti. Mantenere un livello di idratazione equilibrato nella pelle attraverso l'uso di una crema idratante o di una crema per il viso quotidiana può contribuire a fornire una base per ritardare i segni dell'invecchiamento e preservare la capacità della pelle di proteggersi. Quando la barriera cutanea è sana e resistente, la pelle è liscia e idratata e appare luminosa e più giovane.

COME SI FA A CAPIRE SE LA BARRIERA CUTANEA È SANA O DANNEGGIATA?

Per avere un'idea delle condizioni della vostra barriera cutanea, osservate innanzitutto l'aspetto della vostra pelle. Irritazione, macchie e secchezza possono indicare che la barriera cutanea è danneggiata. I segni possono variare notevolmente a seconda del tipo di pelle: la pelle grassa danneggiata può produrre più sebo, mentre la pelle secca danneggiata può diventare ruvida o desquamata. Se volete saperlo con certezza, visitate il negozio Kiehl's più vicino a voi per una diagnosi gratuita della pelle senza appuntamento. In soli 5 minuti, uno dei nostri esperti controllerà le condizioni della barriera cutanea e i livelli di idratazione. Vi consiglieremo inoltre una routine di cura della pelle personalizzata con formule adatte alle vostre esigenze specifiche.