LADYBIANE Vaginal 7 comprimés + 1 applicateur

CHF 25.50
In stock, consegna il giorno lavorativo successivo
Solo 7 rimasto/i
Ref.
7536063

La flora batterica vaginale può essere alterata per diversi motivi: cambiamenti ormonali, disturbi metabolici, stress, utilizzo di prodotti igienici inadatti, interventi chirurgici o assunzione di antibiotici o antimicotici. L’utilizzo per via vaginale di batteri produttori di acido lattico, come quelli contenuti in Ladybiane Vaginal, contribuisce a ripristinare e a mantenere una sana flora vaginale.

Ladybiane Vaginal contiene Lactobacillus plantarum LA901, un ceppo brevettato dotato di proprietà uniche per correggere gli squilibri della flora vaginale, con un’elevata capacità di adesione alla mucosa vaginale. Grazie alla produzione di acido lattico, i lattobacilli stabilizzano il pH fisiologico della vagina e aiutano i meccanismi di difesa naturali a combattere le infezioni vaginali. Colonizzando la cavità vaginale, formano inoltre uno strato protettivo che impedisce l’insediamento di altri microrganismi indesiderati.

 

Ladybiane Vaginal può essere utilizzato come trattamento coadiuvante nelle infezioni vaginali, in particolare per forme di candidosi frequenti o resistenti ai trattamenti antimicotici, per la prevenzione di eventuali recidive e nelle situazioni in cui la flora vaginale potrebbe subire alterazioni.

 

Si consiglia di introdurre una compressa di prodotto a giorni alterni. In caso di terapia farmacologica con antimicotico o antibiotico, si consiglia di iniziare il trattamento con Ladybiane Vaginal alla fine della terapia farmacologica. Se i sintomi persistono, ripetere il trattamento il mese successivo. Se si dimentica il trattamento, si consiglia di introdurre la compressa il prima possibile e di riprendere successivamente come consigliato. Non usare Ladybiane Vaginal durante il ciclo mestruale.

 

Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Benché non sia necessario conservare il prodotto in frigorifero, si consiglia di lasciarlo in un luogo fresco e asciutto, a una temperatura inferiore a 25 °C.

Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. La confezione contiene 7 compresse vaginali e 1 applicatore usa e getta per agevolare l’introduzione della compressa.

 

Lattosio anidro, cellulosa, Lactobacillus plantarum LA901, idrossipropilmetilcellulosa, croscarmellosa sodica,

acido citrico anidro, magnesio stearato, silice colloidale.

Una compressa di Ladybiane Vaginal contiene almeno 100 milioni di probiotici.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:LADYBIANE Vaginal 7 comprimés + 1 applicateur
Il tuo voto