Promozione su una selezione di prodotti per il vostro bambino
Promozione su una selezione di prodotti per il vostro bambino

Tutto per un inizio di vita sano


20% di sconto su una selezione di prodotti delle marche Aptamil, Bimbosan e Holle per il vostro piccolino.


Non c'è nulla di più bello della nascita del tuo bambino. Questo periodo con un neonato è molto intenso in tutti i sensi. La salute del bambino è la cosa più importante.


*Offerta valida dal 26.9.2022 al 09.10.2022 su una selezione di marche. Valida anche nelle filiali Amavita. Non cumulabile con altri buoni, promozioni, articoli già ridotti o sconti. I prodotti scontati non possono essere né restituiti né cambiati. Fino a esaurimento scorte.

La prima alimentazione del vostro bambino

Per un neonato, il latte materno** rappresenta il migliore alleato per iniziare la vita in modo sano, in quanto è essenziale alla costruzione del suo sistema immunitario. Tuttavia, a volte, l'allattamento al seno non funziona ed è importante avere delle valide alternative. Questi prodotti hanno solo una funzione di supporto e non vogliono in alcun modo sostituire il latte materno.

Il vostro bambino soffre di rigurgiti? Avete mai pensato di arricchire il latte materno con un addensante? I prodotti a base di latte per bambini con formula AR sono ideali in caso di reflusso. Nel nostro negozio online troverete un’ampia selezione di prodotti a base di latte per i primi mesi e per quelli seguenti. Se desiderate introdurre piano piano del cibo solido nell’alimentazione del vostro piccolo, vi consigliamo di iniziare con le pappe per bebè, ad esempio, con una purea di frutta o un vasetto con pappe pronte. Di tanto in tanto, uno yogurt per bebè apporta varietà e una porzione extra di calcio. Le bustine alla frutta, i frullati o biscotti per bambini, così come le fette biscottate per bebè sono l’ideale per quando si viaggia. Sani e deliziosi, si possono comodamente riporre in una borsa classica o per il cambio. Nel nostro negozio online, troverete sicuramente la merenda giusta per il vostro tesoro.


** Il latte materno è il migliore per il bambino. L’OMS raccomanda l’allattamento esclusivo al seno fino a 6 mesi.


Le nostre promozioni

Scoprite le nostre marche


Primi dentini

L'apparizione dei primi denti è un episodio importante nella vita del vostro bambino. Gonfiore delle gengive, aumento della salivazione, pianto, guance rosse, perdita di appetito e disturbi del sonno sono solo alcuni dei fastidiosi effetti collaterali che essa può causare. Scoprite le nostre soluzioni e i nostri consigli per voi: gli anelli di dentizione, i gel dentali o le soluzioni omeopatiche possono per esempio essere utilizzati per dare sollievo al vostro cucciolo. Abbiamo tutto ciò di cui avete bisogno!


I nostri bestseller

Scoprite i nostri marchi


OSA
MAM

Benvenuto primo dentino!


Il bebè si lamenta e i genitori impazziscono? Allora è in arrivo il primo dentino. Tre rimedi efficaci per aiutare il vostro bimbo.

  • A nelli da dentizione: masticare massaggia legengive.
  • Un cucchiaio freddo: i l freddo dà sollievo e sostiene la dentizione.
  • Gel per la dentizione: ingredienti come l’estratto d i malva, la ca momil la e il pantenolo leniscono le gengive irritate.
  • In caso di problemi d i dentizione si possono usare a nche i globuli omeopatici e i collane d ’a mb ra.

    Tutto per la cura del bambino

    La cura del bambino ci regala momenti di amore e condivisione. La pelle dei bebè ha bisogno di una protezione particolarmente elevata. In caso di condizioni metereologiche avverse, una crema contro vento e intemperie può rivelarsi miracolosa. Sul viso e nelle pieghe degli arti compaiono macchie rosse? L’infiammazione della pelle secca può anche essere causata dall’aria troppo fredda o troppo calda. Consigliamo di servirvi di panni su cui applicare sostanze protettive curative. Idratate la pelle con un’apposita lozione per bebè, che protegge dalla disidratazione. Potete applicarla anche dopo il bagno. Si formano croste giallastre sul cuoio capelluto? Si tratta della crosta lattea. Applicate un balsamo emolliente sulle zone interessate. Non è raro che i bebè soffrano di eruzioni cutanee, anzi queste sono persino necessarie per rafforzare e plasmare il sistema immunitario. Prima o poi quasi tutti i neonati si ritrovano con un sedere irritato. Nei primi 12 mesi di vita questo è spesso dovuto alle infiammazioni cutanee nella zona pannolino. Oltre a ciò, è importante pulire regolarmente anche il naso e gli occhi del bambino per evitare che si sviluppino infiammazioni o problemi respiratori.


    I nostri bestseller

    Scoprite le nostrce marche



    Sette consigli di igiene per prevenire:


  • Cambiate spesso i pannolini del vostro bambino– soprattutto quando ha la diarrea.
  • Utilizzate pannolini assorbenti usa e getta oppure pannolini di cotone.
  • Pulite bene ma delicatamente la pelle della zona pannolino ogni volta che cambiate il piccolo.
  • Dopo la pulizia asciugate bene la pelle. I funghi amano gli ambienti umidi, per questo motivo è importante asciugare bene. L’asciugacapelli è delicato per la pelle.
  • Andateci piano con il borotalco: i neonati rischiano di sviluppare delle irritazioni cutanee.
  • Mettete ogni volta dei panni freschi sul fasciatoio e lavatevi bene le mani dopo il cambio del pannolino.
  • Nudo è sano! Lasciate scalciare il vostro bambino più spesso nudo. Luce e aria fanno bene al culetto.
  • Niente lacrime durante il bagno

    Giocare nella vasca con le paperelle di gomma dovrebbe essere un'esperienza positiva e divertente senza conseguenze sgradevoli come il bruciore agli occhi. Il nostro consiglio è di aggiungere un po’ di gel detergente da bagno o uno shampoo doccia nell’acqua del bagnetto. Questi prodotti detergono, si prendono cura della pelle in maniera particolarmente delicata e la rendono liscia. In più, grazie alla formula senza sapone, gli occhi non bruciano e non ci sarà quindi spazio per le lacrime: per la gioia sia del bébé sia della mamma!


    I nostri bestseller

    Scoprite le nostrce marche


    Accessori per il vostro bambino

    La scoperta ludica è essenziale per lo sviluppo del bambino. I neonati percepiscono l'ambiente circostante con il senso del tatto delle mani e della bocca. Questo processo di apprendimento aptico aiuta il bambino a distinguere le diverse strutture e a conoscere meglio il suo ambiente. Aiuta il tuo piccolo a scoprire questo nuovo mondo con gli accessori giusti.


    I nostri bestseller

    Scoprite le nostrce marche