Protezione solare durante le vacanze estive

Le vacanze estive sono alle porte! Sentire il sole sulla pelle fa bene a tutti. Tuttavia, il sole andrebbe preso a piccole dosi per evitarne i pericolosi effetti indesiderati: ecco perché è necessario proteggere la propria epidermide!

500 stelle per le vostre vacanze

Durante tutto il mese di maggio vi regaliamo 500 stelle Starcard supplementari all'acquisto di prodotti solari di marche selezionate.*

A partire da un acquisto di CHF 50.–** vi regaliamo un pratico braccialetto indicatore UV per adulti e bambini.

Vacanze mondane in comitiva

Grecia, vacanze sull’isola dei party. Estate, sole, Mykonos: la valigia è pronta, si parte! Nella valigia: abiti leggeri, bikini o costume da bagno e diversi outfit per uscire.

Fa caldo a Mykonos. Al mare i raggi UV sono più intensi, pertanto portate una protezione solare con fattore elevato.

Il nostro consiglio: scegliete un prodotto resistente all’acqua e applicatelo regolarmente. Così la vostra bellezza sotto il sole sarà davvero abbagliante.

Divertimento balneare in famiglia

Spiaggia, mare e gite con la famiglia: Maiorca è il top! La casa per le vacanze è stata prenotata, ora bisogna soltanto fare le valigie e preparare la farmacia da viaggio: la cosa migliore è elaborare una lista per non dimenticare nulla.

Soprattutto la crema solare, perché l’epidermide dei bambini ha bisogno di un fattore di protezione particolarmente elevato! Gli spray si applicano in un attimo, così i vostri piccoli non perderanno la pazienza. La scelta migliore sono i prodottiminerali senza filtri chimici.

Il nostro consiglio: evitate il sole tra le ore 11.00 e le ore 15.00 e badate a che il vostro bambino indossi cappellino, occhiali da sole e maglietta. Così le vostre vacanze in famiglia saranno un successone!

Viaggio urbano con la migliore amica

Vale davvero la pena fare un viaggio a Roma. Cultura e antichità a ogni passo: passeggiate per la città eterna e scoprite 3000 anni di storia. Naturalmente anche a Roma il tempo ha lasciato le sue tracce.

Ma è proprio questo a conferire alla capitale italiana il suo fascino straordinario! Lo stesso però non vale per la vostra pelle. Per questo, proteggetevi dal sole: anche nelle viuzze ombreggiate o in terrazza sotto l’ombrellone, davanti a un caffè forte.

Il nostro consiglio: un prodotto per la protezione solare con principi attivi anti-età è la combinazione ottimale contro l’invecchiamento cutaneo precoce e le antiestetiche macchie di pigmentazione.

Vacanze in veliero con la persona amata

Siete a bordo della nave dei vostri sogni, con rotta verso le Canarie. Il vostro posto preferito è sul ponte, perché da lì avete la visuale migliore su cielo e mare. In più spira una lieve brezza; fantastico!

Il nostro consiglio: ma l’apparenza inganna: sole e vento sono un mix pericoloso! Per non scottarvi, la mattina applicate la protezione solare adeguata ed evitate di esporvi al sole quando è a picco.

Amavita braccialetto indicatore UV

Il braccialetto misura l’irraggiamento solare a cui siete esposti nel corso della giornata. Cambia colore, indicandovi quando applicare la crema solare o quando sarebbe meglio evitare il sole.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il nostro guida protezione solare.

* Dal 1o – 31 maggio 2017, all’acquisto di un prodotto di protezione solare delle marche Lierac, A-Derma, Avène, La Roche-Posay, Clarins, DaylongTM, Vichy ed Eucerin® riceverete 500 stelle Starcard. L’offerta non è cumulabile con altri buoni, offerte promozionali, articoli già scontati o altre agevolazioni. Ora disponibile anche nel nostro eShop d‘Amavita.

** Un solo braccialetto indicatore UV per persona e per acquisto. Fino a esaurimento delle scorte.