
Rausch spray hydratant aux germes de blé spr 100 ml
Ref. 5930577
Rausch spray hydratant aux germes de blé spr 100 ml
Ref. 5930577
Rausch Germe di Grano Spray Idratante 100 ml aiuta i capelli a recuperare e combatte la secchezza. La formula vegana con estratti di germe di grano, fichi e frutto del drago idrata delicatamente i capelli e gli dona lucentezza e morbidezza.
A colpo d'occhio
- Adatto per capelli secchi e tutti i tipi di cuoio capelluto
- Protezione UV
- Proprietà emollienti, rigeneranti, rinforzanti e idratanti
- Previene la secchezza e dona lucentezza
- Contiene estratti di germe di grano, fico e frutto del drago
- 95% ingredienti di origine naturale
- Formula biodegradabile al 96%
- Privo di parabeni o silicone
- Non testato su animali
Descrizione del prodotto
Protegge i capelli dai danni causati dai raggi UV e previene la secchezza, rendendo i capelli morbidi e lucenti. Con estratti selezionati di germe di frumento, frutto del drago e fico.
Applicazione:
Prima dell’esposizione al sole o dopo il lavaggio, distribuire un po’ di prodotto sui capelli asciutti o tamponati con un asciugamano. Massaggiare delicatamente e non sciacquare.
I consigli di RAUSCH
• Può essere usato in aggiunta al balsamo o come suo sostituto per migliorare la pettinabilità dei capelli.
• Applicare lo SPRAY IDRATANTE al germe di fumento sui capelli asciutti prima di prendere il sole o di entrare in contatto con il cloro e l’acqua di mare per proteggerli dai raggi UV e dalla secchezza.
• Attenzione: la nostra cura per capelli è senza silicone. Quando si passa ai prodotti senza silicone, i capelli inizialmente possono apparire indeboliti, opachi o sfibrati. Ci vuole un po’ di tempo affinché la struttura del capello si apra e assorba sostanze nutritive preziose come vitamine, minerali o antiossidanti.
Effetto
Rausch Germe di Grano Spray Idratante riduce la secchezza, idrata i capelli e li protegge dagli effetti negativi del sole. Questo spray lascia una sensazione di morbidezza e freschezza.
Applicazione
- Spruzzare più volte sui capelli tamponati o asciutti.
- Massaggiare delicatamente.
- Non risciacquare.
- Rausch Germe di Grano Spray Idratante può essere utilizzato con o al posto del balsamo per una migliore pettinatura.
- Applicare il prodotto prima dell'esposizione al sole o del contatto con cloro o acqua salata.
- Il prodotto non contiene silicone. Il passaggio a prodotti privi di silicone può causare danni o fragilità all'inizio. I capelli si abituano gradualmente e iniziano ad assorbire sostanze.
Ingredienti





