Similasan Eye Wipes Sensitive sach 14 pce

CHF 11.50
Ref.
7792640

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.


Salviette monouso per le palpebre sensibili in viaggio. Pulire e curare la zona intorno agli occhi. Adatto anche per i portatori di lenti a contatto.


Salviette monouso per le palpebre sensibili in viaggio. Pulire e curare la zona intorno agli occhi. Adatto anche per i portatori di lenti a contatto.

Le Similasan Eye Wipes Sensitive sono salviette usa e getta, adatte alle persone con occhi secchi e allergici. Le salviette per gli occhi rimuovono lo sporco e puliscono e curano delicatamente la zona intorno agli occhi. L'estratto di tè nero alle erbe e gli aminoacidi di grano cocoil forniscono una sensazione lenitiva e calmante. Grazie alla consistenza senza conservanti, le salviette per gli occhi sono adatte anche per i portatori di lenti a contatto. Le buste possono essere facilmente portate ovunque e sono facili da usare. Poiché le salviette monouso non sono grasse sulla pelle, non c'è bisogno di risciacquare dopo l'uso. Le salviette per gli occhi Similasan sono state sviluppate specialmente per la pelle molto sensibile, le palpebre e gli occhi.

  • Facile da usare in movimento
  • Adatto a pelli molto sensibili, palpebre, occhi
  • Per gli occhi secchi e allergici
  • Senza profumo, senza parabeni
  • Senza conservanti
  • Adatto ai portatori di lenti a contatto
  • Con estratto di tè nero e aminoacidi di grano cocoilico

Applicazione

Se necessario, applicare Similasan Eye Wipes Sensitive sulla zona intorno agli occhi. Non risciacquare.

Nota

Adatto ad adulti e bambini dai 2 anni in su.

Ingredienti

Acqua, glicole propilenico, aminoacidi di grano cocoil, glicerina, cloruro di sodio, estratto di foglie di camelia sinensis (tè), citrato di sodio, acido citrico.



Immagine a 360°, clicca per ruotare, scorri per zoomare

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!