SNOW PEARL fil dentaire 50m ciré nylon

CHF 6.20
Ref.
7785909

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Il filo interdentale cerato SNOW PEARL al gusto di menta è l’integratore insostituibile per la cura dentale quotidiana. Grazie al rivestimento in cera, il filo interdentale scivola più facilmente attraverso i punti di contatto e consente una perfetta pulizia degli spazi interdentali fino al di sotto del bordo gengivale. ISTRUZIONI PER L’USO: Si consiglia l’uso quotidiano del filo interdentale, preferibilmente alla sera prima coricarsi. Il filo interdentale deve essere utilizzato prima dello spazzolino. SNOW PEARL consiglia di distribuire un po’ di dentifricio gel PEARL SHIELD in bocca prima di utilizzare il filo, in modo che il Fluoro possa arrivare bene anche negli spazi interdentali. Utilizzare da 45 a 60 cm di filo interdentale SNOW PEARL.

 

Avvolgere prima uno e poi l'altro dito indice con le estremità del filo interdentale. Se entrambi i pollici tesi possono toccarsi, si ha raggiunto la lunghezza di lavoro perfetta. Non forzare il filo interdentale tra i denti dall'alto perché potrebbe passare di colpo e ferire le gengive.

 

Farlo invece entrare dolcemente facendolo muovere in avanti e indietro con attenzione. Quindi strofinare avanti e indietro lungo le due superfici dei denti fino a quando tutti i depositi non vengono rimossi. Nel caso di parodontite o in caso di infiammazione gengivale preesistente, le prime applicazioni del filo interdentale possono provocare dei sanguinamenti. Tuttavia, questi dovrebbero diminuire o cessare in pochi giorni con il miglioramento dell'igiene orale.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!