Tahi miel de Manuka UMF 20 + MGO 829 + allemand/français

CHF 195.00
Ref.
7813105

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Un miele unico ed estremamente raro con proprietà eccezionali. Prodotto, testato e confezionato in Nuova Zelanda.Le proprietà naturali della Manuka sono state apprezzate dalle tribù indigene Maori per secoli e rendono questo raro miele, prodotto solo in Nuova Zelanda, così ricercato.

 

Il miele viene sottoposto a diversi test scientifici in un laboratorio indipendente accreditato dal governo neozelandese e l'etichetta UMF garantisce la qualità e l'autenticità di questo miele unico. La valutazione 20+ indica la potenza del miele di Manuka che contiene un livello minimo di metilgliossale (o MGO) di 829 gm/kg. MGO è la molecola che dà al miele le sue proprietà, più alto è l'indice, più attivo è il miele. I certificati di analisi dei mieli Tahi sono disponibili su richiesta.

 

UMF 20+ è uno dei mieli più attivi della gamma Manuka Honey. Un miele delizioso e indulgente molto apprezzato dagli intenditori con un colore ambrato che ricorda l'oro. La sua consistenza è cremosa, setosa in bocca, fine e il suo aroma fortemente aromatico. Può essere mangiato con un cucchiaio o mescolato in succhi o frullati. Il suo gusto eccezionale è il risultato di scelte etiche e biologiche: niente pastorizzazione, niente additivi, niente OGM, niente prodotti chimici, niente zucchero aggiunto o acqua. L'assenza di surriscaldamento e pastorizzazione aiuta a preservare le sue qualità nutrizionali e gustative.

 

Situata nel nord della Nuova Zelanda, Tahi è una riserva naturale e un'impresa eco-responsabile la cui filosofia è quella di preservare il suo patrimonio culturale ed ecologico. Il 100% dei profitti delle vendite di miele torna direttamente alla conservazione dell'ambiente e alla cultura locale. Tahi ha intrapreso un progetto di ripristino dell'ecosistema nel 2004 e ha ripristinato 15 zone umide e piantato oltre 430.000 alberi. Il risultato tangibile di questo enorme sforzo è il ritorno di più di 50 specie di uccelli, alcune delle quali rare e minacciate, nella sua terra.

 

Tahi pratica e promuove un'apicoltura etica e responsabile, rispettando sia le api che l'ambiente, e lavora con i proprietari terrieri locali per collocare i suoi alveari nei luoghi più incontaminati del pianeta. Tahi ha vinto il premio per l'azienda più sostenibile della Nuova Zelanda nel 2020.



Immagine a 360°, clicca per ruotare, scorri per zoomare

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!