image atmosphérique voyage
image atmosphérique voyage

Che ferie sarebbero senza relax!
Preparandosi bene, si evitano stress e arrabbiature.

Il viaggio è stato preparato a puntino e anche la valigia è ormai quasi pronta. Ma altolà! Alla farmacia da viaggio ci avete pensato? Le nostre check-list da viaggio, che potete scaricare in fondo alla pagina, vi aiutano a predisporre con cura tutto l’occorrente per partire preparati.

Amavita vi augura buone vacanze in salute!

carte du monde

Check-List da viaggio

Queste check-list vi aiuteranno a comporre al meglio la vostra farmacia da viaggio e a godervi così le vostre vacanze in modo sano e spensierato.

Ce l’hai già il passaporto di Amavita?

Con il passaporto per te partirete alla grande:

Passaporto

Onlinememory

Prova la vostra memoria e scoprire tutte le carte il più rapidamente possibile.

Online Memory cartes

Voglia di viaggiare? Partite in salute

Preferite il divertimento balneare in famiglia o andare alla scoperta di una città con la migliore amica? Indipendentemente da quale sarà la vostra destinazione, vi auguriamo buone vacanze in salute!

Flip Flops

Star bene in spiaggia

Volete rilassarvi in spiaggia dopo una nottata indimenticabile a Barcellona? Avete l’imbarazzo della scelta. Dopo il corso di lingua, godetevi le spiagge e la movida catalana. Postumi da sbornia? Nient’affatto. Vi sveliamo qualche segreto per prevenire il mal di testa del giorno dopo. Vacanze festaiole – notti bollenti, spiagge rinfrescanti, Barcellona! I nuovi arrivati e gli amanti di lunga data apprezzano la vitalità di questa città – anche durante le vacanze estive. Lasciatevi conquistare dal cocktail perfetto di corsi di lingua, musei, tapas, spiagge infinite, bar trendy e incontri interessanti che offre la capitale economica della catalogna. Prima di andare a dormire, i nottambuli dovrebbero bere almeno mezzo litro di acqua minerale, idealmente arricchito di calcio e magnesio. In questo modo, il corpo può rigenerare proprie riserve di oligoelementi ed essere in perfetta forma per godersi il sole in spiaggia il giorno dopo.

Il nostro consiglio:

dopo un bagno di sole, idratate abbondantemente la vostra pelle.

  1. Solarcaïne lot tb 85 ml
bagaglio

Star bene nella città dell’estate

Da molto tempo, la vostra amica sogna di andare a Barcellona d’estate, quando la capitale strabocca di molteplici attività e si presenta nel suo massimo splendore. Passeggiate sul pittoresco viale La Rambla di Barcellona, tenendo tra le mani un’orxata ghiacciata, la leggendaria bevanda dolce alle mandorle. Prenotate i biglietti per il museo di Picasso e la sera lasciatevi conquistare dall’Arte Flamenco nel Palau de la Musica Catalana. Il giorno dopo, addentratevi nel rinfrescante Parco Güell, prima di esplorare il quartiere gotico – Barcellona vi stupirà con la sua stravaganza. Mentre andate all’avventura, proteggetevi dalla calura e dalla disidratazione.

Il nostro consiglio:

Bevete tanto e applicate regolarmente la crema sul viso e sulle mani. Una crema nutriente universale protegge la vostra pelle in maniera ottimale.

1 elementi di 1 di 2 totali

Pagina
Caricamento...

Prodotti per il vostro viaggio

Tutto ciò che c'è da sapere sul vostro viaggio

Con i nostri brillanti articoli dedicati ai viaggi, potete prepararvi al meglio per le vostre vacanze. Scopriteli!