Vogel capsules à l'ail verre 120 pce

CHF 21.90
Ref.
1014234

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

Ai sensi della legge svizzera sugli agenti terapeutici, questo medicamento può essere spedito esclusivamente su presentazione di una ricetta medica oppure può essere ritirato in farmacia senza ricetta tramite Click & Collect. Il servizio di consegna a domicilio è possibile in casi specifici.

Questo è un medicamento autorizzato. Leggere il foglietto illustrativo. Per medicamenti senza foglietto illustrativo leggere le indicazioni sulla confezione.

Informazione destinata ai pazienti approvata da Swissmedic

Capsule all´aglio A.Vogel

A. Vogel AG

Medicamento fitoterapeutico

Che cosa sono le capsule all'aglio A.Vogel e quando si usano?

Le capsule all'aglio A. Vogel contengono un estratto oleoso di aglio con il principio attivo allicina. Le capsule all'aglio A.Vogel si usano per alleviare i disturbi dovuti all'arteriosclerosi, che comprendono calo dell'efficienza fisica, perdita di memoria, mancanza di concentrazione e sensazione di stanchezza.

Di che cosa occorre inoltre tener conto durante il trattamento?

Se soffre di arteriosclerosi, deve seguire una dieta povera di grassi e colesterolo. Sorvegli la sua attuale alimentazione e, se necessario, la modifichi in questo senso. Dopo aver preso le capsule, l'odore della pelle e in particolare dell'alito può subire le tipiche alterazioni dovute all'aglio.

Quando non si può assumere Capsule all'aglio A.Vogel?

Non si possono usare le capsule all'aglio A.Vogel per le persone particolarmente sensibili che soffrono di disturbi gastrointestinali o reazioni allergiche, nonché in caso di allergie ad uno dei componenti (vedere la composizione). Questo medicamento non è stato studiato nei bambini e negli adolescenti e l'indicazione ne esclude l'uso per questa fascia di età. Informi il suo medico, il suo farmacista o il suo droghiere se soffre di altre malattie, soffre di allergie o assume altri medicamenti (anche se acquistati di propria iniziativa).

Come usare le capsule all'aglio A.Vogel?

Adulti: 2 capsule 3 volte al giorno prima dei pasti, da inghiottire con molto liquido, senza masticare. L'uso e la sicurezza delle capsule all'aglio A.Vogel nei bambini e negli adolescenti finora non sono stati esaminati. Si consiglia l'assunzione a lungo termine, previa consultazione con il medico. Si attenga alla posologia indicata nel foglietto illustrativo o prescritta dal suo medico. Se ritiene che l'azione del medicamento sia troppo debole o troppo forte ne parli al suo medico, al suo farmacista o al suo droghiere.

Quali effetti collaterali possono avere le capsule all'aglio A.Vogel?

In seguito all'assunzione delle capsule all'aglio A.Vogel, possono insorgere i seguenti effetti collaterali: in persone particolarmente sensibili i preparati contenenti aglio possono provocare disturbi gastrointestinali, nonché reazioni allergiche della pelle (prurito, irritazioni). Se osserva effetti collaterali qui non descritti dovrebbe informare il suo medico o il suo farmacista.

Di che altro occorre tener conto?

Conservare le capsule all'aglio A.Vogel a temperatura ambiente (15 – 25° C) e fuori portata dei bambini. Il medicamento non dev'essere utilizzato oltre la data indicata con «EXP» sulla confezione. Le confezioni scadute o non esaurite devono essere riportate al farmacista o al droghiere, affinché vengano eliminate. Il medico, il farmacista o il droghiere possono darle ulteriori informazioni.

Che cosa contengono le capsule all'aglio A.Vogel?

1 capsula contiene: macerato oleoso di aglio (Allii sativi maceratum oleosum) 270 mg (1:1). Questo preparato contiene inoltre sostanze ausiliarie.

Numero dell’omologazione

40396 (Swissmedic)

Dove è ottenibilele capsule all'aglio A.Vogel? Quali confezioni sono disponibili?

In farmacia e nelle drogherie senza prescrizione medica, in confezioni da 120 e 240 capsule.

Titolare dell’omologazione

A.Vogel SA, CH-9325 Roggwil

Questo foglietto illustrativo è stato controllato l'ultima volta nel settembre 2007 dall'autorità competente in mate ria di medicamenti (Swissmedic).

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!