L'acqua vegetale biologica di fiori di lavanda farfalla è un idrosol versatile e naturale che emana una delicata fragranza erbacea. Nella cosmesi naturale è particolarmente apprezzata come tonico lenitivo per il viso e serve anche come spray rinfrescante o base per profumi naturali.
10.70
L'acqua vegetale biologica di farfalla ai fiori di lavanda è ideale per chi desidera migliorare pelle e benessere. Questo idrolato, noto per le sue proprietà lenitive, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelli sensibili, e consigliato come tonico viso, specialmente dopo il sole, per rinfrescare e migliorare l'aspetto della pelle. È perfetto per pelli con vene dilatate, macchie o irritazioni. Usata come impacco, la sua versatilità si estende al calmare nervosismo e agitazione, grazie alle note proprietà calmanti della lavanda. L'acqua di lavanda si presta anche alla cura dei capelli, lenisce e rinfresca il cuoio capelluto irritato. Non è solo un tonico viso, ma anche uno spray rinfrescante che dona freschezza immediata. Spruzzata nell'aria o sui tessuti, offre una fragranza delicata e naturale, ed è ottima come base per profumi naturali. In sintesi, l'acqua di lavanda biologica farfalla è versatile e personalizzabile, superando i confini della semplice cura della pelle.
L'acqua vegetale biologica ai fiori di lavanda di farfalla equilibra, calma e rinfresca le pelli sensibili, irritate o arrossate, allevia tensioni e ripristina l'equilibrio naturale. La fragranza raffinata di lavanda rilassa corpo e mente, aiuta contro irrequietezza e insonnia. Dopo l'uso, la pelle appare rinfrescata, lenita e liscia.
Vaporizzare sul viso, corpo o cuoio capelluto più volte al giorno come tonico dopo la pulizia o per rinfrescare. Ideale dopo il sole o su pelle irritata. Per un effetto rinfrescante, conservare in frigorifero o congelare in porzioni. Usare sui capelli umidi o sul cuoio capelluto. L'acqua di lavanda è versatile e si integra facilmente in qualsiasi routine di cura della pelle.
7269343