Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 

, immagine principale
Il Supporto per Ginocchio FUTURO™ Comfort offre un sostegno leggero e traspirante, con un design sottile che garantisce libertà di movimento. Adatto per ginocchia rigide o lesionate, è disponibile in diverse taglie per un adattamento ottimale.
FUTURO Bandage genou Comfort Lift
1 pezzo, M

25.50

Dettagli


Il Supporto per Ginocchio FUTURO™ Comfort è progettato per fornire un supporto leggero e flessibile alle ginocchia rigide, deboli o lesionate. Questa fascia elastica è realizzata con un materiale traspirante che assicura comfort e freschezza durante l'uso quotidiano. Grazie al suo design sottile, può essere comodamente indossata sotto i vestiti, garantendo la libertà di movimento necessaria per svolgere le attività quotidiane.

La struttura del Supporto per Ginocchio FUTURO™ Comfort è realizzata con una combinazione di nylon, poliestere e spandex, materiali che permettono un'estensione in quattro direzioni, assicurando che il supporto rimanga saldamente in posizione anche durante i movimenti più intensi. Il design sagomato si adatta perfettamente al ginocchio, offrendo una compressione immediata per alleviare eventuali dolori.

Questo supporto per ginocchio è stato sviluppato con il contributo di esperti, tra cui tecnici e professionisti della salute, per garantire un prodotto che soddisfi le esigenze di chi cerca un sostegno affidabile e confortevole. La versatilità del Supporto per Ginocchio FUTURO™ Comfort permette di indossarlo sia sul ginocchio sinistro che destro, rendendolo una soluzione pratica per chiunque.

Disponibile in diverse taglie, da Small (30,5 - 36,8 cm) a Extra Large (49,5 - 55,9 cm), il Supporto per Ginocchio FUTURO™ Comfort si adatta a diverse esigenze fisiche, assicurando sempre un fit ottimale. Per chi cerca un supporto ortopedico efficace e discreto, questo prodotto rappresenta una scelta ideale.

Tirare la benda sul ginocchio, l'altra apertura deve essere in alto. L'inserto in maglia deve essere posizionato nella parte anteriore del ginocchio.

Numero di articolo

5889857

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna