Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 

, immagine principale
Il Gel Detergente Emolliente EXOMEGA CONTROL è adatto per la pelle secca e atopica fin dalla nascita. Deterge, lenisce e protegge con una formula biodegradabile e senza fragranze, composta da 86% di ingredienti naturali. Disponibile in flacone da 500 ml.
A-DERMA EXOMEGA CONTROL Gel moussant
500 ml, flacon, gel

32.95

In breve

Senza profumo

Tipo di pelle

secca, a tendenza atopica


Queste informazioni Le sono utili?

Dettagli


Il Gel Detergente Emolliente EXOMEGA CONTROL è una soluzione versatile e delicata progettata per la cura quotidiana della pelle secca e incline alla dermatite atopica. Questo gel 2-in-1 è adatto fin dalla nascita e garantisce una pulizia delicata di viso, corpo e capelli, offrendo al contempo un'azione lenitiva e protettiva.

La formulazione del Gel Detergente Emolliente EXOMEGA CONTROL è composta da 86% di ingredienti naturali ed è biologicamente biodegradabile secondo la norma OCDE 301B, assicurando un impatto ambientale ridotto. Grazie alla sua composizione senza fragranze, è particolarmente indicato per le pelli sensibili e delicate, sostenendo la barriera cutanea e riducendo le sensazioni di disagio.

Questo gel non solo deterge ma anche idrata la pelle, contribuendo a mantenere un equilibrio naturale. È stato sviluppato con gli stessi attivi dei trattamenti emollienti della linea EXOMEGA CONTROL, garantendo così un'azione continua e sinergica. Inoltre, il prodotto è dermatologicamente testato per garantire la massima sicurezza ed efficacia.

Disponibile in un pratico flacone da 500 ml, il Gel Detergente Emolliente EXOMEGA CONTROL rappresenta una scelta affidabile per chi cerca un prodotto di cura della pelle che unisca efficienza e delicatezza. Ideale per tutte le età, questo gel diventerà un alleato insostituibile nella routine quotidiana di igiene personale.

Numero di articolo

7808558

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna