Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni
Il collutorio ALDIAMED è stato sviluppato appositamente per chi soffre di secchezza delle fauci. Fornisce un'immediata idratazione della mucosa orale, favorisce l'igiene orale con il suo effetto antibatterico e assicura una piacevole e lieve sensazione di freschezza, senza alcuna sensazione di bruciore.
La secchezza delle fauci influisce negativamente sulla vita quotidiana, causando difficoltà nel parlare, masticare e deglutire. Il collutorio ALDIAMED, delicato, senza alcool e mentolo, idrata immediatamente la mucosa orale, favorisce benessere e facilita le funzioni orali. Adatto anche ai portatori di protesi dentarie, ha un gusto delicato e non pungente. Supporta la funzione enzimatica naturale della bocca, protegge dai batteri nocivi e previene irritazioni. Ingredienti nutrienti come aloe vera, lattoferrina e pantenolo leniscono e rigenerano le mucose sensibili. Il collutorio ALDIAMED allevia i sintomi della secchezza, riduce irritazioni, infiammazioni e alito cattivo, oltre a migliorare la qualità della vita soprattutto in caso di secchezza cronica o ricorrente. Le cause possono essere malattie (diabete, sindrome di Sjögren), farmaci, chemioterapia, radioterapia, stress, fumo o uso prolungato della voce. I prodotti ALDIAMED sono progettati per sostenere la protezione naturale del cavo orale e offrire sollievo efficace a chi soffre di mucosa secca.
Per ottenere risultati ottimali, sciacquare due volte al giorno senza diluire. Questa routine contribuisce all'idratazione della mucosa orale e al mantenimento di una buona igiene orale.
Articoli simili
7809085