Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

ATHANOR Alaunstein Deo è un deodorante minerale naturale a base di allume di potassio puro. Inibisce efficacemente gli odori corporei senza ostruire i pori ed è adatto anche per pelli sensibili. Privo di profumo, alcool, parabeni e cloridrato di alluminio. Il formato da 60?g è pratico e dura a lungo.
8.95
ATHANOR Alaunstein Deo sfrutta le proprietà astringenti e antibatteriche naturali dellallume di potassio, un minerale di origine naturale. Una volta inumidito e applicato sulla pelle pulita, lascia una pellicola invisibile che inibisce la proliferazione dei batteri responsabili dei cattivi odori, senza interferire con la normale sudorazione.
La formulazione è completamente priva di sostanze sintetiche: senza profumo, alcool, conservanti, coloranti o parabeni, e non contiene cloridrato di alluminio. È ben tollerato anche da pelli sensibili o soggette a irritazioni.
ATHANOR Alaunstein non lascia residui sulla pelle né macchie sugli indumenti. Viene prodotto in Svizzera da Kreson Vertriebs AG secondo elevati standard qualitativi, offrendo una cura personale naturale e rispettosa.
Articoli simili
3089615