Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Azzaro The Most Wanted Set si presenta come un esclusivo cofanetto regalo pensato per l’uomo contemporaneo, che vive la vita come un gioco affascinante e ne stabilisce le proprie regole. Il set unisce un’esperienza olfattiva intensa a un docciaschiuma coordinato, creando un’aura irresistibile di audacia ed eleganza.

    AZZARO The Most Wanted Set Spring 26
    1 pezzo, Eau de Parfum 50ml HB 75ml

    105.–

    Dettagli


    • pregiato set regalo composto da Eau de Parfum e docciaschiuma nutriente
    • fragranza orientale?legnosa fougère con deciso cardamomo e caldo caramello
    • flacone nero dal design elegante, simbolo di una mascolinità decisa
    • ideale per l’uomo carismatico e audace
    • profumazione intensa e di lunga durata, adatta per il giorno e per la notte

    Il profumo Azzaro The Most Wanted è concepito come manifesto olfattivo per l’edonista carismatico che affronta il destino con decisione e vive la vita come un gioco continuo, nel quale rischiare tutto diventa parte del fascino. Sicurezza di sé e spirito giocoso si uniscono, permettendo a chi lo indossa di incarnare l’essenza di un uomo che osa l’impossibile e conquista con un carisma irresistibile. La fragranza fougère orientale?legnosa si sviluppa attraverso un equilibrio sofisticato di note speziate e dolci. In apertura, la distillazione della corteccia di cardamomo essiccata del Guatemala offre sfumature verdi, balsamiche e agrumate che definiscono una firma maschile distintiva. Nel cuore emerge una nota di caramello, dalle associazioni di zucchero caramellato e vaniglia morbida, che diffonde un calore sensuale e avvolgente. Il fondo unisce legno d’ambra, vaniglia bourbon e vetiver, creando un accordo potente che concilia morbidezza contemporanea e forza maschile. Il flacone reinterpreta l’iconico design «Wanted» in un nero profondo, alternando superfici opache e lucide per esprimere una mascolinità decisa. Il set regalo include un gel doccia coordinato che intensifica la fragranza e deterge delicatamente la pelle. Elegante e d’impatto, questo cofanetto rappresenta la scelta ideale per l’uomo audace, il cui carisma diventa naturalmente il centro dell’attenzione e celebra la libertà di vivere intensamente ogni sfida.

    Articoli simili

    Davidoff XMAS-Set Cool Elixir Man Eau de Parfum 50ml + Showergel 75ml 1 pce
    1 pezzo
    93.95
    Solo spedizione
    Burberry XMAS-Set BURBERRY Goddess Eau de Parfum 50ml +Bodylotion 75ml 1 pce
    1 pezzo
    145.–
    Solo spedizione
    Numero di articolo

    1156745

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna