Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni
Le gocce BiGaia con Lactobacillus reuteri sono gocce appositamente sviluppate per favorire il benessere dei neonati che soffrono di pianto eccessivo. I batteri lattici contenuti aiutano a integrare in modo delicato la flora intestinale naturale. Questo prodotto è concepito come alimento per scopi medici speciali ed è indicato come trattamento di accompagnamento in caso di coliche infantili.
31.95
Le gocce BiGaia contengono il ceppo probiotico Lactobacillus reuteri DSM 17938, derivato originariamente dal latte materno e ampiamente studiato. Questo batterio lattico raggiunge lintestino con lalimentazione e contribuisce a creare un ambiente favorevole ai batteri benefici. Il microbiota intestinale è importante per digestione e salute generale; nei neonati la sua formazione dipende da tipo di parto e allattamento. Le gocce BiGaia sono pensate per accompagnare questo sviluppo naturale.
Le coliche infantili hanno cause multiple ancora non completamente chiarite: composizione del microbiota, immaturità del sistema digerente, modalità di alimentazione con maggiore ingestione daria, oltre a stress familiare o eccessiva eccitazione del bambino. Nei neonati con coliche si osserva spesso una minore quantità di batteri intestinali benefici; BiGaia aiuta a favorire linsediamento di microrganismi positivi.
Somministri insieme a latte materno o formule, le gocce sostengono precocemente il microbiota. Sono facili da dosare, senza additivi problematici, testate per la tollerabilità e classificate come alimento per fini medici speciali, da usare nellambito di una dieta equilibrata.
L'uso delle gocce BiGaia è semplice e flessibile. Indipendentemente dall'età, si consiglia di assumere 5 gocce al giorno. Per i neonati, l'ideale è mescolare le 5 gocce con un cucchiaino di latte materno. Le gocce possono essere utilizzate per un periodo di tempo illimitato, finché necessario. In caso di assunzione contemporanea di antibiotici, prestare attenzione alle possibili interazioni. Dopo la prima apertura, BiGaia si conserva a temperatura ambiente fino a 90 giorni.
*Si prega di notare che gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia.
470 Mio U Lactobacillus reuteri DSM 17938
,
Helianthi oleum
,
MCT
,
Silicii dioxidum
Articoli simili
5603743