Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Bioderma Photoderm XDefense Ultra-Fluid SPF50+ è il trattamento solare detox ideale per tutti i tipi di pelle. Offre una protezione completa contro i raggi UV dannosi, la luce visibile e gli inquinanti ambientali, lasciando la pelle opaca e idratata.

    Bioderma Photoderm XDefense
    40 ml, tube, transparent

    17.55

    invece di 21.95

    Promozione online

    In breve

    Non comedogenico
    Senza siliconi

    Fattore di protezione solare

    50


    Campo di applicazione

    viso


    Forma

    fluido


    Queste informazioni Le sono utili?

    Dettagli


    • una protezione completa contro i raggi UV e l'inquinamento ambientale
    • formula ecologica, senza microplastiche e siliconi
    • ottima compatibilità con la pelle e gli occhi, non comedogenica
    • texture fluida, ideale come base per il trucco
    • otto ore di idratazione

    Bioderma Photoderm XDefense Ultra-Fluid SPF50+ è una protezione solare avanzata contro UVA, UVB, luce visibile e infrarossa, ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente nelle aree urbane con elevato inquinamento. La texture leggera permette alla pelle di respirare, lasciando una finitura asciutta e perfetta come base trucco. Ideata per le pelli sensibili del viso, utilizza pochi filtri solari senza microplastiche né siliconi, garantendo protezione e cura. È testato per la compatibilità ambientale ed è non comedogenico, evitando l'ostruzione dei pori.

    Offre idratazione continua per otto ore, alleviando la secchezza da esposizione solare e mantenendo la pelle opaca. La formula invisibile non lascia residui bianchi, garantendo un aspetto naturale e fresco. Questo rende Photoderm XDefense ideale per chi desidera una protezione completa con una sensazione piacevole sulla pelle, adatta per l'uso quotidiano in ufficio, all'aperto o in viaggio, assicurando un incarnato curato e fresco.

    Bioderma Photoderm XDefense Ultra-Fluid SPF50+ offre una protezione completa contro i raggi UVA e UVB, la luce visibile e i raggi infrarossi.

    Applicare il fluido più volte al giorno, soprattutto quando la pelle è esposta al sole. Agitare bene prima dell'uso.

    Articoli simili

    BIOTHERM Aquascreen UV Daily SPF50 tb 40 ml
    40 ml
    30.35

    invece di 37.95

    Promozione online
    Solo spedizione
    BIOTHERM Waterlover Hydrating Sun Milk lait SPF50 tb 200 ml
    200 ml, lait
    34.35

    invece di 42.95

    Promozione online
    Solo spedizione
    Numero di articolo

    1131580

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna