Biotta Mela-Barbabietola-Zenzero è una deliziosa miscela di succo di mela dolce, succo di barbabietola terroso e zenzero piccante. Questa deliziosa combinazione è un'eccellente fonte di potassio e supporta la normale funzione muscolare con un bicchiere (200 ml) al giorno.
25.80
Biotta Mela-Barbabietola-Zenzero è una bevanda rinfrescante che, con la sua miscela unica di mela dolce, barbabietola e un pizzico di zenzero, offre un gusto armonioso che rinvigorisce il corpo e la mente. Ricco di potassio, supporta la funzione muscolare con un bicchiere al giorno, ed è ideale per chi segue una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Fin dal 1957, Biotta si impegna per qualità e purezza utilizzando materie prime coltivate biologicamente e, più recentemente, ingredienti da agricoltura biodinamica per i succhi Demeter. Nel mondo di oggi, dove gli aromi e i conservanti artificiali sono molto diffusi, Biotta offre un'alternativa vantaggiosa con il suo succo di mela e zenzero. L'assenza di coloranti, conservanti e aromi artificiali garantisce che il prodotto sia naturale al 100%. Questo si armonizza con i principi di azione responsabile e di produzione sostenibile di Biotta, che sono ancorati nella filosofia dell'azienda da oltre 60 anni. Assaporare questo succo non solo delizia il palato, ma sostiene anche l'ambiente e l'agricoltura sostenibile. Il succo Biotta Mela-Barbabietola-Zenzero arricchisce ogni momento di piacere grazie alla sua ricetta naturale e qualità superiore.
Se consumato in un bicchiere (200 ml) di succo, il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare .
Ingredienti:
Preparazione:
Macinare i datteri in un frullatore ad alte prestazioni o in un robot da cucina fino a formare una pasta appiccicosa. Aggiungere il resto degli ingredienti, compreso il succo di barbabietola e frullare fino ad ottenere un composto omogeneo.
Coprire e raffreddare in frigorifero per 30-60 minuti per rendere il composto più compatto.
Formare delle palline di dimensioni uguali. Riporre in frigorifero. Nel frattempo, sciogliere il cioccolato. Versare il cioccolato sciolto sui bocconcini. Poi, conservare le palline in frigorifero prima di servirle. Conservare il resto del succo di barbabietola in frigorifero e bere un bicchiere al giorno come porzione extra di verdure.
7787574