Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 
, immagine principale
Cintura per stabilizzazione del bacino, regolabile, anatomica e imbottita. Specifica per lassità della sinfisi e post-parto. Colore argento.
BORT ceinture pour symphyse
1 pezzo, M, argent

155.–

Dettagli


Il Cintura di Stabilizzazione della Sinfisi è progettato per offrire supporto e stabilità al bacino, grazie alla sua struttura in tessuto rigido. La fascia è particolarmente indicata per chi necessita di una pressione regolabile sulla sinfisi, offrendo sollievo in situazioni come lassità della sinfisi, frattura della sinfisi, cedimento strutturale dell’articolazione ileo-sacrale o dopo il parto.

Grazie alla sua configurazione anatomica, la cintura si adatta perfettamente al corpo, garantendo un supporto efficace. L'imbottitura interna assicura un comfort elevato durante l'uso, mentre l'elemento di chiusura sottile permette di indossare la cintura con discrezione e comodità, anche quando si è seduti. Le dimensioni della cintura, con un'altezza ventrale di 8,5 cm e dorsale di 15 cm, contribuiscono a un adattamento ottimale.

Il colore argento della cintura di stabilizzazione aggiunge un tocco di eleganza e modernità, integrandosi facilmente con diversi tipi di abbigliamento. Il design del prodotto è pensato per chi desidera una soluzione pratica e affidabile, che possa essere utilizzata quotidianamente senza compromettere il comfort.

Il fattore Med-Plus di questo prodotto risiede nella sua capacità di stabilizzare e sostenere efficacemente il bacino e la sinfisi, contribuendo al miglioramento del benessere generale e facilitando i movimenti quotidiani. La cintura è ideale per chi cerca un aiuto concreto per gestire condizioni specifiche del bacino e della sinfisi.

L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.
Numero di articolo

7579836

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna