La fodera BORT per l'X-Walker corto nella taglia S è una fodera appositamente sviluppata per l'uso con il tutore gamba-piede X-Walker. Favorisce l'uso igienico del sistema ortesico, aumenta il comfort e garantisce un posizionamento stabile della gamba nell'ausilio ortopedico.
61.95
La fodera BORT per il tutore X-Walker taglia S è un accessorio funzionale per il tutore gamba-piede, indossato direttamente sulla pelle. Offre uno strato protettivo e confortevole, grazie alla morbida imbottitura che riduce attrito e pressioni, migliorando il comfort, specialmente durante l'uso prolungato. Adatta a chi calza dal 35 al 40, fornisce supporto alla caviglia e al piede. Utilizzata per lesioni dell'avampiede e metatarso, aiuta nell'immobilizzazione pre e post-chirurgica, favorendo la guarigione. Realizzata con materiali delicati e traspiranti, è ideale per l'uso quotidiano e facile da indossare, anche con mobilità ridotta. In combinazione con il tutore X-Walker corto, forma un'unità di supporto armonizzata. La regolazione flessibile e il peso ridotto la rendono pratica per l'uso frequente. La discreta tonalità di grigio è professionale ed elegante. Facile da mantenere, è adatta sia a casa che in cliniche o centri di fisioterapia. La fodera BORT offre funzionalità, comfort e igiene, proteggendo la pelle e migliorando la vestibilità dell'ortesi, contribuendo a un'efficace terapia delle lesioni dell'avampiede e mesopiede.
La fodera BORT per l'X-Walker corto nella taglia S fornisce un sollievo diretto alla pelle, riduce l'attrito meccanico e aiuta a prevenire i punti di pressione e le irritazioni cutanee. La morbida imbottitura assicura una distribuzione uniforme della pressione e aumenta il comfort, soprattutto quando il tutore viene indossato per lunghi periodi.
Il BORT X-Walker corto è utilizzato per la stabilizzazione e l'immobilizzazione della regione gamba-piede, in particolare per l'immobilizzazione pre- o post-operatoria/post-traumatica dell'avampiede e della regione metatarsale.
1130313