179.–
Il Cuscino di Posizionamento per il Braccio BORT è progettato per offrire un supporto sicuro e confortevole per l'immobilizzazione e la riduzione del carico dell'articolazione della spalla. Grazie alla sua capacità di mantenere il braccio in rotazione esterna a 15° o 30° e in abduzione a 15°, questo cuscino è ideale per diverse esigenze terapeutiche.
Una delle caratteristiche distintive di questo prodotto è l'appoggio per la mano dotato di una pallina, che contribuisce a mantenere la mano in una posizione rilassata, riducendo la tensione muscolare. La stabilità del braccio è garantita da un cuscino anatomico che assicura un posizionamento saldo e confortevole. Inoltre, il rivestimento in velluto, non irritante per la pelle, fornisce un ulteriore livello di comfort durante l'uso prolungato.
Il Cuscino di Posizionamento per il Braccio BORT è semplice da utilizzare, rendendolo adatto sia per l'uso domiciliare che clinico. Il suo colore grigio sobrio si adatta facilmente a vari ambienti e preferenze estetiche. Il prodotto è particolarmente indicato per le fasi preoperatorie, postoperatorie e post-traumatiche, come nel caso di sindrome da conflitto della cuffia dei rotatori, rottura della cuffia dei rotatori, e interventi di impianto di endoprotesi.
Il Cuscino di Posizionamento per il Braccio BORT è un accessorio versatile che supporta il recupero e la riabilitazione per una varietà di condizioni, contribuendo a migliorare il comfort e la stabilità del paziente durante il processo di guarigione.
7753311