Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale
    Cuscino di supporto per braccio che immobilizza e allevia l’articolazione della spalla, limitando la rotazione esterna e l’abduzione. Sistema a 3 punti con velcro, esercizio muscolare dell'avambraccio, rivestimento vellutato, indicato per diversi contesti post-operatori e traumatici.
    BORT OmoARS attelle rotation épaule avec anneau
    1 pezzo, Gr2, gris

    149.–

    Dettagli


    Il cuscino di supporto per braccio è progettato per l’immobilizzazione e il sollievo dell’articolazione della spalla, limitando la rotazione esterna a 15° o 30° e l’abduzione a 15°. Questo dispositivo offre un sostegno efficace per il recupero preoperatorio, postoperatorio e post-traumatico, come nel caso della sindrome da conflitto della cuffia dei rotatori, rottura della cuffia dei rotatori, impianto di endoprotesi, acromionplastica (secondo Neer) e borsite subacromiale.

    Dotato di un sistema di cinghie a 3 punti con chiusura in velcro, garantisce un posizionamento e una stabilità ottimali. La facilità di utilizzo è una delle sue caratteristiche principali, rendendolo ideale per chi cerca un supporto affidabile e semplice da applicare.

    Il cuscino include un appoggio per la mano con una palla integrata per l’esercizio della muscolatura dell’avambraccio, contribuendo così al rafforzamento muscolare durante il periodo di recupero. Questo elemento aggiuntivo stimola l'attività muscolare senza compromettere il comfort e la stabilità del supporto.

    Il rivestimento in velluto del cuscino è delicato sulla pelle, evitando irritazioni e offrendo un comfort superiore durante l’utilizzo prolungato. Disponibile in colore grigio, si adatta discretamente a qualsiasi stile personale.

    Il prodotto è concepito per essere un aiuto efficace e comodo per chi necessita di un supporto alla spalla, facilitando il recupero e garantendo allo stesso tempo un elevato livello di comfort.

    L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.

    Articoli simili

    BORT OmoARS attelle rotation épaule avec anneau Gr1 gris 1 pce
    1 pezzo, Gr1
    149.–
    BORT OmoARS attelle rotation épaule +165cm gris 1 pce
    1 pezzo, +165cm
    179.–
    Numero di articolo

    7753315

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna