Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 
, immagine principale
Bendaggio per adduzione di spalla e braccio, ideale per immobilizzazione post-operatoria e post-traumatica. Offre stabilità, regolazione flessibile e non irrita la pelle. Disponibile in blu e bianco.
BORT selon Gilchrist
1 pezzo, Gr3, blanc

91.95

Dettagli


Il Bendaggio per adduzione di spalla e braccio è una soluzione efficace per l'immobilizzazione dell'articolazione della spalla. Ideale in situazioni preoperatorie, postoperatorie e post-traumatiche, questo bendaggio si rivela particolarmente utile in casi di distorsione, lussazione, frattura subcapitale dell'omero, frattura della scapola e lesioni della cuffia dei rotatori.

Grazie al suo design aperto, il bendaggio offre un posizionamento e fissazione saldi del braccio in posizione di adduzione. Le fasce stabilizzanti garantiscono un'imbriglia mento sicuro, mentre la regolazione flessibile consente un adattamento personalizzato sia per la mano sia per il braccio. Questa flessibilità permette di mantenere il comfort senza compromettere la stabilità necessaria per un recupero efficace.

Il bendaggio è progettato per facilitare l'accessibilità alla parte operata, permettendo un facile trattamento delle ferite. Disponibile in colori blu e bianco, si integra discretamente sotto i vestiti, offrendo praticità e discrezione nell'uso quotidiano.

Un altro vantaggio significativo del bendaggio è che è non irritante per la pelle, rendendolo adatto a un uso prolungato senza causare fastidi. Questo fattore "Basic-Plus" lo rende una scelta affidabile per coloro che necessitano di un supporto sicuro e confortevole durante il periodo di recupero.

L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.
Numero di articolo

4378238

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna