Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

La Spalliera BORT OmoTex è una soluzione avanzata studiata per offrire supporto e compressione all’articolazione della spalla. Questo prodotto è progettato per migliorare il controllo dell’articolazione gleno-omerale, rendendolo ideale per chi soffre di stati irritativi cronici, post-traumatici o postoperatori dei tessuti molli della spalla, come nel caso di artrosi o lussazioni.
Realizzata con un tessuto a maglia sagomato anatomicamente, la spalliera attiva i muscoli durante l’uso, offrendo un supporto dinamico e personalizzato. La struttura include una pelotta in silicone posizionabile a piacere, che consente un’ulteriore personalizzazione per un comfort ottimale. Inoltre, una cinghia a velcro supplementare limita efficacemente la rotazione verso l’esterno, contribuendo a stabilizzare l’articolazione.
Le lunghezze delle fasce sono regolabili individualmente, permettendo un adattamento preciso alle necessità specifiche dell’utilizzatore. Questo rende la spalliera non solo funzionale, ma anche estremamente confortevole da indossare, anche sotto i vestiti. Il colore nero elegante e discreto ne facilita l’abbinamento con qualsiasi abbigliamento.
Il fattore Med-Plus di questo prodotto garantisce un migliore direzionamento dell’articolazione gleno-omerale, offrendo così un supporto mirato e efficace per i vari stati di irritazione articolare. La spalliera BORT OmoTex rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un supporto spalla affidabile e versatile per una varietà di condizioni cliniche.
Articoli simili
4748830