Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale
    Scarpa ortopedica BORT, aperta con copertura rimovibile. Suola antiscivolo per sicurezza e cuscino con elementi a nido d'ape per comfort. Ideale per ferite e situazioni post-operatorie. Disponibile in nero.
    BORT diabétique-chaussure de pansement
    1 pezzo, 39-40, droit noir

    93.45

    invece di 105.–

    Promozione online

    Dettagli


    La Scarpa Ortopedica Aperta di BORT è progettata per offrire comfort e supporto a chi necessita di calzature specifiche per la gestione di condizioni mediche come ferite al piede e alla caviglia dovute al diabete mellito, malattie di chiusura arteriale periferica, o situazioni post-traumatiche e post-operatorie. Questa scarpa combina funzionalità e praticità grazie a una serie di caratteristiche distintive.

    Una delle peculiarità più rilevanti è la copertura rimovibile per le dita dei piedi, che fornisce protezione aggiuntiva e può essere facilmente rimossa se necessario. Questa opzione offre flessibilità e personalizzazione per adattarsi a diverse necessità di guarigione o comfort.

    La suola della scarpa è antiscivolo e irrigidita per favorire una deambulazione fisiologica sicura e stabile. Questo design aiuta a prevenire scivolamenti e cadute, garantendo al contempo un supporto strutturale adeguato durante i movimenti quotidiani.

    Internamente, la scarpa è dotata di un morbido cuscino con elementi a nido d’ape estraibili singolarmente. Questa caratteristica permette di ridurre la pressione in aree specifiche, offrendo così un comfort mirato e migliorando il benessere del piede durante l'uso prolungato. Inoltre, l'assenza di cuciture sul lato interno riduce il rischio di irritazioni e abrasioni.

    Disponibile in colore nero, la scarpa si adatta facilmente a diversi stili e situazioni, garantendo al contempo le prestazioni necessarie per un uso terapeutico. Questa calzatura è venduta singolarmente, offrendo la possibilità di acquisto in base alle specifiche esigenze personali.

    L'articolo ci è stato fornito appositamente per lei e non può quindi essere restituito.

    Articoli simili

    BORT diabétique-chaussure de pansement 39-40 gauche noir 1 pce
    1 piece, 39-40
    93.45

    invece di 105.–

    Promozione online
    BORT diabétique-chaussure de pansement 35-36 droit noir 1 pce
    1 piece, 35-36
    93.45

    invece di 105.–

    Promozione online
    Numero di articolo

    6501507

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna