Burgerstein Brain PS+: per chi sa pensare. Supporta la Sua forma mentale con una combinazione speciale di fosfatidilserina, acido pantotenico, vitamina B12 e l'estratto vegetale di alta qualità Bacopa monnieri ideale per tutte le generazioni.
40.85
Burgerstein Brain PS+ è un integratore di micronutrienti che supporta le prestazioni mentali in ogni fase della vita. Bambini, giovani, adulti e anziani affrontano diverse sfide cognitive, dall'apprendimento agli esami, fino al mantenimento delle capacità cognitive in età avanzata. Il prodotto combina fosfatidilserina, acido pantotenico e vitamina B12, essenziali per le funzioni cerebrali. La fosfatidilserina, derivata dalla lecitina di soia, è cruciale per la struttura cellulare cerebrale. L'acido pantotenico favorisce le prestazioni mentali, mentre la vitamina B12 riduce stanchezza e affaticamento. Inoltre, l'estratto di Bacopa monnieri, noto nelle pratiche sanitarie tradizionali per i suoi benefici cognitivi, è integrato nella formula con 320 mg. Questa combinazione rende Burgerstein Brain PS+ ideale per affrontare sfide a breve termine, come esami, e per un supporto cognitivo a lungo termine. Adatto a tutte le età, offre vantaggi a studenti, professionisti, anziani e atleti, sostenendo le prestazioni mentali e cognitive in vari contesti.
Assumere 2 capsule al giorno con un po' di liquido.
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia né uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
1101175