Clarins Double Serum Light Texture è un innovativo siero antietà adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a quella mista e grassa. La sua texture leggera come una piuma si stende delicatamente sulla pelle, lasciando una sensazione di leggerezza.
109.–
Clarins Double Serum Light Texture è un siero innovativo, pensato per le pelli da miste a grasse. La sua texture leggera dona una piacevole sensazione di freschezza e comfort che dura tutto il giorno. Questo trattamento antietà completo, frutto di anni di ricerca e ispirato all'epigenetica, sfrutta la tecnologia Lightweight Tri-Oil, con tre oli naturali volatili che penetrano in profondità senza lasciare residui oleosi. La sua formula, più leggera del 50% rispetto a quella dei sieri convenzionali, lascia la pelle subito più liscia, compatta e luminosa.
Contiene 27 principi attivi, tra cui Epi-Ageing Defense Technology e un esclusivo estratto di canna della Provenza, in grado di contrastare l'epi-invecchiamento e stimolare la naturale rigenerazione della pelle. Il flacone, realizzato con il 94% di materiali riciclabili, riflette l'impegno di Clarins per la sostenibilità, mentre il pratico sistema di dosaggio ON/OFF aiuta a evitare sprechi. Adatto sia a uomini che a donne, è ideale anche nei climi caldi: protegge la pelle senza ostruire i pori, offrendo un trattamento efficace e su misura.
Clarins Double Serum Light Texture leviga le rughe e rende la pelle compatta per un colorito radioso e uniforme e una sensazione di leggerezza.
Per utilizzare Clarins Double Serum Light Texture, ruotare la manopola di dosaggio per determinare la quantità desiderata in base al tipo di pelle e alle sue esigenze individuali. Successivamente, applicare il siero in modo uniforme sul viso.
1128904