Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Clinique Take The Day Off™ Makeup Remover For Lids, Lashes & Lips è uno struccante efficace che rimuove senza fatica anche il trucco più resistente. Grazie alla sua formula delicata, è particolarmente adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.

    Clinique Take The Day Off Makeup Remover
    200 ml, for Lids Lashes Lips

    32.15

    invece di 45.95

    Promozione online

    Dettagli


    • rimuove il trucco resistente e waterproof
    • non lascia alcuna pellicola oleosa sulla pelle
    • adatto ai portatori di lenti a contatto
    • testato oftalmologicamente e contro le allergie
    • privo di oli e profumi

    Clinique Take The Day Off™ Makeup Remover For Lids, Lashes & Lips offre una rimozione delicata e accurata del trucco waterproof, anche per rossetti a lunga durata e mascara. Questo detergente bifasico è ideale per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto, grazie alla sua formula delicata, testata oftalmologicamente e senza profumo. Agitando il flacone, le due fasi si mescolano per una pulizia efficace senza lasciare residui oleosi. Clinique garantisce tollerabilità cutanea, testando il prodotto contro le allergie, e assicurando freschezza senza irritazioni. La composizione priva di oli lascia la pelle fresca e pulita. Clinique Take The Day Off™ unisce efficacia e delicatezza, semplificando la routine serale e preparando la pelle per la rigenerazione notturna. Questo struccante consente di rilassarsi a fine giornata, offrendo una sensazione di pulizia e freschezza per una pelle pronta a rigenerarsi.

    Agitare bene il flacone prima di utilizzare Clinique Take The Day Off™ Makeup Remover. Immergere un dischetto di cotone con la soluzione. Strofinare delicatamente il dischetto di cotone sulle palpebre chiuse, sulle ciglia e sulle labbra per rimuovere completamente il trucco. Rimuovere il trucco con movimenti delicati, senza sfregare la pelle. Prima di applicare nuovamente il trucco, risciacquare il viso con acqua fredda per rimuovere i residui di prodotto e rinfrescare la pelle.

    Water/Aqua/Eau, Isododecane, Isohexadecane, Hydrogenated Polyisobutene, Peg-4 Dilaurate, Lauryl Methyl Gluceth-10 Hydroxypropyldimonium Chloride, Hexylene Glycol, Sodium Chloride, Potassium Phosphate, Dipotassium Phosphate, Dipotassium Edta, Phenoxyethanol

    Articoli simili

    Clinique Take The Day Off 125 ml
    125 ml
    23.05

    invece di 32.95

    Promozione online
    Solo spedizione
    Shiseido Instant Eye & Lip Remover 125 ml
    125 ml
    34.95

    invece di 49.95

    Promozione online
    Solo spedizione
    Numero di articolo

    6225786

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna