Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni
Il tonico purificante Eucerin Dermopure Clinical è stato appositamente sviluppato per la pelle grassa e a tendenza acneica. Il tonico regola la produzione di sebo, riduce visibilmente i punti neri e le impurità e migliora l'aspetto dei pori dilatati.
19.95
Il tonico purificante Eucerin Dermopure Clinical è formulato per pelli grasse e acneiche, combinando acido glicolico (AHA) e gluconolattone (PHA) per unesfoliazione delicata, idratazione e azione antiossidante. Questa sinergia rimuove le cellule morte senza irritare o seccare la pelle, favorendo una pelle più fresca, uniforme e nutrita, adatta anche alle pelli sensibili grazie alla sua alta tollerabilità e assenza di profumo.
Il tonico regola efficacemente leccesso di sebo, prevenendo la formazione di comedoni e brufoli, pulisce e apre i pori, migliorando a lungo termine laspetto della pelle e riducendo pori ostruiti. La formula delicata mantiene lequilibrio naturale cutaneo senza causare secchezza, permettendo un uso regolare senza rischi di irritazioni.
Dopo la detersione, il tonico prepara la pelle ai trattamenti successivi, rafforzando la barriera cutanea e migliorando lassorbimento degli attivi, con un effetto lenitivo e rinfrescante che rende la routine di cura più piacevole. In sintesi, il tonico purificante Eucerin Dermopure Clinical unisce azione purificante e nutriente per un equilibrio cutaneo duraturo, migliorando laspetto e il benessere della pelle grassa e a tendenza acneica.
Articoli simili
1008299