Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

Lo spray igienizzante per le mani di farfalla offre un modo efficiente e semplice per detergere igienicamente le mani in viaggio o in situazioni senza accesso ad acqua e sapone. Con una piacevole fragranza di oli essenziali naturali, lascia le mani fresche senza residui appiccicosi. Questo spray è stato appositamente formulato per fornire una protezione affidabile contro un'ampia gamma di microrganismi.
Lo spray disinfettante per le mani di farfalla garantisce una disinfezione rapida e completa anche senza acqua. Elimina batteri standard, micobatteri e lieviti, in modo da proteggere anche dai virus avvolti, con efficacia entro 30 secondi (60 per micobatteri). La formula con oli essenziali di mandarino, limone, ravintsara e rosmarino assicura una pulizia efficace e una fragranza naturale e rinfrescante. Pratico e compatto, è ideale per luso in ufficio, viaggio o mezzi pubblici. Basta spruzzare, strofinare e attendere il tempo di applicazione. È delicato sulla pelle, adatto alluso frequente, e dermatologicamente testato per tutti i tipi di pelle. Lo spray unisce efficienza, facilità duso e fragranze naturali, riducendo i microrganismi e il rischio di contaminazione quotidiana. La sua azione veloce è perfetta anche in situazioni frenetiche. Senza sostanze chimiche aggressive, rispetta pelle e ambiente, ideale per chi cerca soluzioni efficaci e sostenibili.
Lo spray disinfettante per le mani di farfalla riduce i batteri, i micobatteri, i lieviti e i virus avvolti in 30-60 secondi, senza bisogno di acqua o sapone. Gli oli essenziali forniscono una fragranza naturale e piacevole e sono delicati sulla pelle se usati frequentemente.
Spruzzare lo spray disinfettante per mani di farfalla direttamente su entrambe le mani, sia sulla superficie interna che su quella esterna. Distribuire bene lo spray strofinando accuratamente le mani. Lasciar agire il prodotto per almeno 30 secondi, in modo che possa agire contro i batteri standard, i lieviti e i virus imbustati. Il tempo di esposizione per i micobatteri è di 60 secondi. Non lavarsi o asciugarsi le mani durante questo tempo.
Articoli simili
1142799