Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
La maschera in tessuto Garnier Hydra Bomb con estratto di alghe nere è una maschera viso purificante e idratante a base di carbone di bambù ed estratti di alghe nere. Questa maschera affina i pori e offre risultati visibili già dopo soli 15 minuti.
4.70
Ispirata ai segreti di bellezza asiatici, la maschera in tessuto Garnier Hydra Bomb con estratto di alghe nere offre una cura intensiva del viso per tutti i tipi di pelle. La formula unica con carbone di bambù, estratto di alghe nere, LHA e acido ialuronico purifica la pelle in profondità, fornisce un'idratazione intensa e affina i pori dilatati. In soli 15 minuti, la maschera viso dona un colorito radioso e uniforme.
Grazie alla sua texture flessibile, la maschera in tessuto si adatta perfettamente ai contorni del viso e non scivola. I preziosi ingredienti rimanenti non devono essere risciacquati, ma possono essere massaggiati delicatamente sulla pelle per potenziarne l'effetto. Inoltre, i tessuti sono compostabili a casa, il che sottolinea l'ecocompatibilità del prodotto. Se non si dispone di un compost domestico, la maschera in tessuto può essere smaltita nei rifiuti domestici. Questa maschera viso è ideale per rinfrescare e rivitalizzare la pelle dopo una lunga giornata.
Estrarre dalla confezione la maschera nera in tessuto con carbone di bambù ed estratto di alghe nere di Garnier. Applicare il lato bianco della maschera sul viso pulito e rimuovere la pellicola protettiva blu.
Adattare la maschera ai contorni del viso. Premere delicatamente con le dita e lisciare eventuali pieghe nel tessuto.
Lasciar in posa per 15 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente i residui o rimuoverli con un dischetto di cotone.
1026073