Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    L'acqua micellare detergente all'acqua di rosa SkinActive Acqua Clean & Glow di Garnier offre un'efficace routine di cura e pulizia della pelle in un solo passaggio. Grazie all'innovativa tecnologia micellare, rimuove a fondo lo sporco e le impurità, mentre l'acqua di rose di alta qualità rinfresca e idrata la pelle.

    GARNIER SkinActive eau micellaire
    400 ml, flacon, à l'eau de rose

    10.20

    In breve


    Tipo di pelle

    sensibile


    Effetto

    detergente


    Queste informazioni Le sono utili?

    Dettagli


    • pulizia e cura in un unico passaggio
    • la tecnologia micellare elimina le impurità
    • l'acqua di rose idrata e ha un effetto calmante
    • adatto a tutti i tipi di pelle e alle aree sensibili
    • lascia la pelle rinfrescata e luminosa

    Sperimenti una facile pulizia e cura della Sua pelle con l'acqua micellare detergente SkinActive Clean & Glow di Garnier. Questa formula avanzata utilizza le micelle per rimuovere lo sporco, il trucco in eccesso e altre impurità dalla pelle come una calamita. Grazie all'acqua di rose, nota per le sue proprietà lenitive e idratanti, la pelle risulta piacevolmente rinfrescata e idratata dopo la detersione. Questo prodotto è stato sviluppato per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile, ed è la scelta ideale per la pulizia quotidiana che non richiede risciacquo. Grazie alla sua formula delicata, è adatto anche alla zona sensibile degli occhi e delle labbra. Dona alla Sua carnagione una luminosità sana e radiosa e sperimenta una grana della pelle raffinata. Dermatologicamente e oftalmologicamente testata, quest'acqua detergente offre una pulizia sicura e profonda.

    Utilizzare l'acqua micellare detergente al mattino e alla sera. Inumidire un batuffolo di cotone con l'acqua detergente e pulire delicatamente la pelle. Non è necessario risciacquare o strofinare energicamente.

    Articoli simili

    GARNIER SkinActive Micellar Jelly Water Charcoal fl 400 ml
    400 ml
    9.95
    GARNIER SkinActive Mizellenreinigungswasser A-in-1 Waterproof 100 ml
    100 ml
    3.50
    Numero di articolo

    7772626

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna