Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

La trappola per cimici dei letti Gesal Protect è un aiuto pratico per monitorare in modo discreto eventuali infestazioni di cimici dei letti. Grazie ad un attrattivo naturale e ad una speciale colla antigoccia, le cimici dei letti vengono catturate in modo sicuro senza l'uso di insetticidi.
12.20
La trappola per cimici dei letti Gesal Protect è una soluzione efficace per individuare precocemente la presenza di cimici in casa. Essenziale per prevenire la diffusione, utilizza un attrattivo naturale e una colla speciale per catturare i parassiti in modo sicuro, senza danni alle mani o ai vestiti, e senza insetticidi nocivi. Facile da usare, la trappola va posizionata vicino alle zone di riposo, come sotto i letti o vicino ai divani, grazie al suo design discreto che non compromette l'estetica della casa. La colla resta efficace fino a quattro settimane, garantendo un monitoraggio continuo. Sicura per famiglie e animali, non contiene sostanze tossiche e non emette odori sgradevoli. Per massimizzare l'efficacia, sostituire la trappola ogni quattro settimane per mantenere l'adesività e garantire un monitoraggio affidabile. Con la trappola Gesal Protect, è possibile rilevare le cimici in una fase precoce e intervenire tempestivamente per evitare infestazioni.
La trappola per cimici dei letti Gesal Protect consente di individuare precocemente una possibile infestazione.
Separare con cura le trappole l'una dall'altra. Staccare la carta protettiva per esporre l'adesivo. Aprire la confezione per estrarre l'esca e posizionarla al centro della superficie adesiva. Piegare le ali della trappola verso l'alto e inserire i lati l'uno nell'altro. Le piccole alette terminali sono piegate verso l'interno con un angolo di circa 30° assicurarsi che non premano sulla superficie adesiva. Collocare la trappola finita sotto la testata del letto, sotto i mobili o vicino agli armadi. Sostituire la trappola al più tardi dopo quattro settimane.
Articoli simili
1121150