Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    La trappola per mosche Gesal PROTECT offre una soluzione efficace e pulita per controllare le mosche in casa. L'uso intelligente della luce riflettente attira e intrappola le mosche in modo discreto, senza l'uso di insetticidi dannosi.

    GESAL Piège à mouches
    1 pezzo, 2 pièges + 6 bandes adhésives

    5.65

    invece di 7.10

    Promozione online

    Dettagli


    • controllo efficace delle mosche senza insetticidi
    • installazione semplice direttamente sulla finestra
    • inodore e sicuro per tutte le aree abitative
    • il set contiene 2 trappole con 3 superfici adesive ciascuna
    • discreto e pulito da usare

    Le mosche possono disturbare il comfort della casa, soprattutto nei mesi caldi, compromettendo il benessere dei residenti. I repellenti convenzionali con insetticidi sono spesso dannosi per l'ambiente e rischiosi per la salute di persone e animali domestici, oltre a lasciare odori sgradevoli. La trappola per mosche Gesal PROTECT è un'alternativa sicura, inodore ed ecologica. Facile da usare, si attacca al vetro della finestra, sfruttando la luce per attirare le mosche con il suo interno argentato. Le mosche si attaccano alla superficie adesiva, offrendo un metodo discreto senza rumori o odori, ideale per cucine e camere da letto. Questa trappola, priva di sostanze chimiche nocive, è adatta non solo al salotto, ma anche ad altre aree problematiche come la cucina o la stanza dei bambini, garantendo un ambiente gradevole. Il set include due trappole con tre superfici adesive ciascuna, assicurando un controllo prolungato delle mosche senza l'uso di prodotti chimici.

    La trappola per mosche Gesal PROTECT offre una soluzione ecologica per il controllo delle mosche senza l'uso di sostanze chimiche dannose.

    Per utilizzare la trappola per mosche, toglierla dall'imballaggio e dispiegarla con cura. Rimuovere il nastro protettivo e attaccarla al vetro nella parte inferiore della finestra con l'apertura rivolta verso l'alto. Rimuovere la carta protettiva dalla striscia adesiva e tenere la trappola sul bordo in un luogo privo di colla.

    Articoli simili

    GESAL Bandes appât mouches 6 pce
    2 × 6 pezzi
    5.55

    invece di 6.95

    Promozione online
    Solo ritiro
    GESAL Spray mouches et moustiques aéros 2025 spr aéros 400 ml
    400 ml, aérosol
    11.35

    invece di 14.20

    Promozione online
    Solo ritiro
    Numero di articolo

    1121149

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna