K-Tape My Skin, nel colore beige, è un innovativo nastro di cotone elastico sviluppato appositamente per uso professionale. Grazie all'esclusivo sistema di colorazione della pelle, si adatta alle diverse tonalità cutanee e offre una soluzione dermocompatibile, traspirante e resistente all'acqua per le applicazioni terapeutiche.
21.50
K-Tape My Skin in beige è un nastro avanzato che si adatta alle diverse tonalità della pelle, e risulta quasi invisibile. Composto per il 96% da cotone e per il 4% da elastan, utilizza l'adesivo Physiobond, delicato sulla pelle. Privo di farmaci, è sicuro per molte applicazioni. Ampiamente usato da fisioterapisti e medici, supporta la circolazione e la funzione muscolare, favorisce la guarigione naturale e la riabilitazione post-infortunio o post-intervento, oltre a prevenire lesioni durante l'attività sportiva. Resistente all'acqua e al sudore, mantiene l'aderenza anche durante attività intense e la sua struttura traspirante assicura un comfort duraturo, rimane efficace fino a una settimana. Non applicare su ferite aperte o pelle malata. Per pelli sensibili, testare la tollerabilità prima dell'uso. Certificato CE come dispositivo medico di Classe 1 e testato da SGS, garantisce elevata qualità e sicurezza.
Per applicare efficacemente K-Tape My Skin, la pelle deve essere prima pulita e asciutta per garantire un'adesione ottimale. Tagliare il nastro alla lunghezza desiderata e arrotondare gli angoli per evitare un distacco prematuro. Rimuovere con cura la pellicola protettiva senza toccare l'adesivo e applicare il nastro sulla zona del corpo interessata, tirando delicatamente. Quindi stendere energicamente il nastro dal centro verso le estremità per attivare l'adesione. Si prega di notare che il nastro non deve essere utilizzato su ferite aperte o pelle irritata e, se si ha la pelle sensibile, di testarne preventivamente la compatibilità. Se applicato correttamente, il nastro può essere indossato fino a una settimana e fornisce un supporto continuo.
1008065