Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    I cerotti alle erbe ZEO MAX con zeolite di Kenrico rappresentano un metodo altamente innovativo per favorire la rigenerazione naturale dell'organismo. Essi combinano la tradizione millenaria degli impacchi alle erbe con la ricerca più avanzata. Grazie alla loro eccezionale quantità di principio attivo e all'utilizzo di zeolite attivata, costituiscono il complemento ideale per i processi di depurazione durante il riposo notturno.

    KENRICO ZEO MAX pansement aux herbes
    10 pezzi, emplâtre, avec zéolite

    54.95

    Dettagli


    • massima concentrazione di principio attivo con 17 g di contenuto per cerotto
    • formula brevettata con Sporolife e zeolite attivata
    • supporto ottimale durante le cure disintossicanti e i periodi di digiuno
    • facile applicazione notturna sulle zone riflesse dei piedi
    • di qualità premium, completamente naturale e vegana, proveniente dal Giappone

    I cerotti alle erbe ZEO MAX rappresentano l'eccellenza nella rivitalizzazione grazie a una formula brevettata con 17 grammi di principi attivi. La loro ampia superficie copre le zone riflesse del piede durante il riposo notturno, massimizzando il benessere. Il cuore del prodotto è lo Sporolife che, insieme alla zeolite attivata, agisce come una spugna naturale per assorbire ed espellere tossine, metalli pesanti e pesticidi. La tormalina genera calore a infrarossi, stimolando la sudorazione e il rilascio di scorie dai tessuti, armonizzando al contempo il flusso energetico corporeo. Ideali durante diete o periodi stressanti, questi cerotti vegani utilizzano materie prime biologiche di altissima qualità. Frutto della ricerca Kenrico, ZEO MAX unisce medicina naturale e prevenzione moderna in un sistema sicuro ed efficace per ottimizzare la disintossicazione e favorire un recupero profondo e duraturo.

    I cerotti alle erbe ZEO MAX di Kenrico vengono tradizionalmente utilizzati nell’ambito di routine di benessere e di alleggerimento.

    Per ottenere un effetto ottimale, applicare il cerotto sulle piante dei piedi o sulle parti del corpo desiderate prima di coricarsi. Per ottenere un effetto ottimale, indossare il cerotto per sei-otto ore. I cerotti sono destinati esclusivamente all’uso esterno e non sostituiscono alcun trattamento medico o sanitario professionale. Non applicare sul viso, sulle mucose o su ferite aperte. Non sono adatti a neonati e bambini piccoli.

    Articoli simili

    KENRICO emplâtre végétal empl avec thé-vert 10 pce
    10 pezzi, emplâtre
    33.90
    Keller Ventouse en verre ø1.5cm avec ballon 1 pce
    1 pezzo, ø1.5cm
    34.95
    Numero di articolo

    1156504

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna