Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cosmetica
Cura del corpo e igiene
Nutrizione e salute
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Bebè e genitori
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

ImPress Color Press-On Nails nella tonalità Reddy or Not sono unghie finte autoadesive in una classica tonalità di rosso, che non richiedono luso di alcuna colla liquida aggiuntiva. Queste unghie finte pronte alluso consentono di realizzare una manicure rapida e semplice direttamente a casa propria.
9.60
9.60 / 1 pezzo
ImPress Color Press-On Nails nella tonalità Reddy or Not offrono una manicure rapida e uniforme, alternativa a smalto e salone. Corte, squadrate e arrotondate, in rosso classico, si adattano alle unghie naturali. Ladesivo già applicato e brevettato garantisce tenuta elevata, elimina la colla liquida, mentre lo spessore minimo assicura comfort naturale.
In pochi minuti donano un aspetto curato, proteggono dallo scolorimento degli smalti e si rimuovono senza residui. Resistono allacqua e alle sollecitazioni quotidiane, senza scheggiature né graffi, risultando ideali per occasioni formali, lavoro e vita quotidiana.
Il set include dischetto detergente, mini lima e bastoncino. Dopo aver preparato lunghia e rimosso la pellicola, basta applicarle e premere con decisione, senza nessuna asciugatura. Il materiale flessibile segue la curvatura naturale. Il set comprende 30 unghie di diverse misure, adattabili a ogni dito. La finitura in gel resta lucida per giorni senza riapplicare lo smalto: soluzione affidabile che fa risparmiare tempo e mantiene le mani curate.
Scegliere la misura adatta per ogni unghia. Allineare le unghie in modo che le linguette adesive siano rivolte verso la cuticola e verificare ladattamento sui lati. Se ci si trova a metà tra due misure, scegliere quella più piccola. Lavarsi le mani con acqua e sapone e asciugarle bene. Spingere delicatamente indietro le cuticole in eccesso con il bastoncino. Pulire le unghie con la salvietta detergente o alcol denaturato per garantire una migliore adesione.
1194115