Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con prescrizioneLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
Più sezioni

 
 
, immagine principale

Body Milk rigenerante Lavera con mirtillo rosso biologico e olio di argan biologico offre una cura intensiva per la pelle matura. Questo latte naturale per il corpo promuove la rigenerazione della pelle e favorisce l'aspetto di una pelle più soda.

LAVERA lait corps régénérant
200 ml, flacon, lait, canneberge bio & huile d'argan bio

11.95

Dettagli


  • trattamento intensivo con mirtillo rosso biologico e olio di argan biologico
  • favorisce la naturale rigenerazione della pelle
  • formula ecologica e biodegradabile
  • flacone realizzato con materiale riciclato al 100%
  • certificato secondo lo standard per cosmetici naturali NATRUE

Body Milk rigenerante Lavera è appositamente formulato per soddisfare le esigenze della pelle matura. Combina il potere antiossidante del mirtillo rosso biologico con le proprietà lenitive e nutrienti dell'olio di argan biologico, per offrire un nutrimento intenso e curativo. Questa formula naturale mira a contrastare i segni visibili dell'invecchiamento e a sostenere la struttura della pelle, il che la rende una scelta eccellente per chi apprezza una cura della pelle di alta qualità e rispettosa dell'ambiente. Il mirtillo rosso biologico è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, che proteggono la pelle dai danni ambientali, mentre l'olio di argan, noto per le sue proprietà idratanti e antiossidanti, lenisce e rivitalizza. La formula è biodegradabile e priva di oli minerali, profumi, colori o conservanti artificiali, in modo da soddisfare gli standard NATRUE per cosmetici naturali. È anche vegano e certificato PETA, ideale per consumatori attenti all'ambiente e agli animali. Con una confezione sostenibile fatto di materiale riciclato al 100%, Lavera evidenzia il suo impegno per la bellezza naturale e la responsabilità ecologica.

Body Milk rigenerante Lavera combina le potenti proprietà del mirtillo rosso biologico e dell'olio di argan biologico per nutrire e rafforzare in modo ottimale la pelle. Il mirtillo rosso biologico è ricco di antiossidanti che possono aiutare a proteggere la pelle dalle influenze ambientali dannose. Questi ingredienti aiutano a combattere i primi segni dell'invecchiamento cutaneo e contribuiscono a mantenere un colorito uniforme.

Allo stesso tempo, l'olio di argan biologico agisce come efficace spazzino dei radicali liberi ed è noto per le sue proprietà profonde e lenitive.

Applicare uniformemente sulla pelle pulita.

Numero di articolo

7812596

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna