Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Il correttore Louis Widmer Skin Appeal 01 è un correttore innovativo per combattere e coprire le imperfezioni della pelle. Non ostruisce i pori e agisce tre volte contro i punti neri e le imperfezioni della pelle. La formula dello stick mira a migliorare l'aspetto della pelle e a prevenire la comparsa di nuove impurità.

    LOUIS WIDMER Skin Appeal Abdeckstift
    0.25 g, 01

    17.50

    Dettagli


    • copre le imperfezioni senza ostruire i pori
    • calma la pelle irritata grazie agli ingredienti che prevengono le irritazioni
    • tripla azione contro punti neri e imperfezioni cutanee
    • formula antibatterica con acido salicilico per una pelle pulita
    • vegano e privo di microplastiche solide, certificato cruelty-free

    Il correttore Louis Widmer Skin Appeal 01 è un prodotto cosmetico mirato a coprire e prevenire imperfezioni, ideale per pelli problematiche. La sua formula leggera non ostruisce i pori, mantiene la pelle traspirante e offre un effetto lenitivo, calmando irritazioni grazie a ingredienti selezionati. Contiene acido salicilico antibatterico, che penetra nei pori eliminando impurità per una pelle più sana e chiara.

    Adatto sia ad adolescenti con problemi cutanei sia ad adulti con imperfezioni occasionali, è versatile e si integra facilmente in ogni routine di cura della pelle. La penna è vegana, cruelty-free e priva di microplastiche solide, e rappresenta una scelta ecologica per consumatrici consapevoli.

    Il correttore unisce efficacia e responsabilità etica, offrendo una soluzione sostenibile per chi cerca un prodotto che rispetti animali e ambiente, il che lo rende ideale per i consumatori moderni.

    Il correttore Louis Widmer Skin Appeal 01 è stato appositamente realizzato per nascondere i punti neri e le imperfezioni senza ostruire i pori.

    Il correttore Louis Widmer Skin Appeal 01 offre un modo perfetto per coprire le imperfezioni sulla pelle. Grazie al suo pratico formato in stick, può essere applicato con precisione. Non retrattile, deve essere usato con parsimonia. Compatto, è facile da trasportare e ideale per l'uso sulla pelle pulita.

    Articoli simili

    LOUIS WIDMER Skin Appeal Abdeckstift 02 0.25 g
    0.25 g
    17.50
    Solo spedizione
    PIXOR stick couvrant foncé stick 3 g
    3 g
    10.50
    Numero di articolo

    1114826

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna