Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cosmetica
    Cura del corpo e igiene
    Nutrizione e salute
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Bebè e genitori
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     

    , immagine principale

    Il lubrificante Skyn Naturally Endless è un prodotto a base d’acqua, delicato e a lunga durata, pensato per garantire comfort nei momenti intimi. Con ingredienti di origine naturale al 99 per cento, offre un’idratazione efficace e una texture morbida e piacevole.

    MANIX Skyn Gel
    100 ml, tube, gel, Naturally Endless

    14.95

    14.95 / 100 ml

    Dettagli


    • lubrificazione a lunga durata grazie a estratti vegetali naturali
    • formula composta al 99 % da ingredienti di origine naturale
    • compatibile con preservativi in lattice e poliisoprene
    • privo di siliconi, profumi e ingredienti di origine animale
    • si risciacqua facilmente senza residui e senza effetto appiccicoso

    Il lubrificante Skyn Naturally Endless è una soluzione innovativa per chi cerca un prodotto naturale ma dalle prestazioni elevate. Grazie alla presenza di estratto di okra e semi di lino, la sua formula a base d’acqua offre una sensazione setosa e a lunga durata, simile a quella dei lubrificanti al silicone.

    Composto quasi interamente da ingredienti di origine naturale, rispetta l’equilibrio della barriera cutanea, lasciando una texture leggera, non appiccicosa e facile da risciacquare.

    È compatibile con preservativi in lattice e poliisoprene. Non contiene siliconi, profumi o sostanze irritanti ed è dermatologicamente testato anche per pelli sensibili. Inoltre è 100 per cento vegano.

    Aiuta a ridurre la sensazione di secchezza e garantisce un comfort prolungato, offrendo un’esperienza piacevole, sicura e rispettosa della pelle.

    Il lubrificante Skyn Naturally Endless offre una lubrificazione duratura e piacevole, per un’esperienza intima naturale e confortevole. La sua formula a base d’acqua con estratto di okra e semi di lino idrata la pelle, riduce la secchezza e lascia una sensazione morbida e non appiccicosa. È privo di siliconi, profumi e ingredienti irritanti, per una tollerabilità elevata e il rispetto dell’equilibrio naturale della pelle.

    Applicare il lubrificante Skyn Naturally Endless sulle zone desiderate o direttamente sul preservativo. La formula a base d’acqua è compatibile con i preservativi in lattice naturale e poliisoprene ed è adatta sia per l’uso in coppia che individuale. Se necessario, può essere riapplicato in qualsiasi momento. Dopo l’uso si rimuove facilmente con acqua e non lascia residui grassi o appiccicosi.

    Articoli simili

    MANIX Skyn Gel gel hydraconfort tb 100 ml
    100 ml, gel
    13.95

    13.95 / 100 ml

    MANIX gel lubrifiant gel Infiniti dist 100 ml
    100 ml, gel
    11.95

    11.95 / 100 ml

    Solo spedizione
    Numero di articolo

    1182648

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cosmeticaCura del corpo e igieneNutrizione e saluteArticoli sanitari e cure infermieristicheBebè e genitoriCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna