Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

    Carrello
    Medicamenti e trattamenti
    Bellezza e cura del corpo
    Nutrizione e salute
    Bebè e genitori
    Articoli sanitari e cure infermieristiche
    Casa e pulizia
    Marche
    Promozioni
    Più sezioni

    Marche


     
     
    , immagine principale

    Il cerotto adesivo Mefix in tessuto elasticizzato, 15 cm x 10 m, è un nastro di fissaggio flessibile e delicato sulla pelle per il fissaggio sicuro di bendaggi, compresse e dispositivi medici. La pellicola protettiva marcata a lunghezza consente una regolazione semplice ed economica della lunghezza desiderata.

    MEFIX vlies autocollant
    1 pezzo, rouleau, 15cmx10m, (n)

    15.95

    Dettagli


    • tessuto non tessuto di fissaggio in poliestere, delicato sulla pelle ed elastico
    • adesivo poliacrilato a base di acqua, privo di solventi
    • pellicola protettiva perforata, marcata in lunghezza per un facile taglio
    • ideale per la fissazione di bendaggi, cateteri e cannule
    • flessibile e confortevole sulla pelle, anche in zone del corpo mobili

    Il cerotto adesivo Mefix è un tessuto non tessuto elastico in poliestere, progettato per fissare medicazioni e dispositivi medici con comfort elevato. Grazie all’adesivo poliacrilato delicato e privo di solventi, garantisce buona tollerabilità anche su pelle sensibile, riducendo il rischio di irritazioni. La pellicola protettiva perforata e le marcature di lunghezza facilitano un taglio preciso e senza sprechi. Mefix si applica facilmente sulla pelle asciutta e pulita, aderendo senza pieghe e adattandosi ai movimenti grazie alla sua elasticità. È ideale per fissare medicazioni, cateteri, cannule o compresse e per stabilizzare parti del corpo ferite, mantenendo un ambiente igienico poiché non assorbe umidità. Adatto sia per uso professionale che domiciliare, Mefix unisce facilità d’uso, affidabilità e alta tollerabilità cutanea. In caso di irritazioni o dubbi, si consiglia di consultare personale medico. È uno strumento essenziale per una medicazione efficace e delicata, adatto a diverse esigenze cliniche.

    Mefix assicura una fissazione sicura di bendaggi e dispositivi medici, mentre l'adesivo in poliacrilato delicato sulla pelle minimizza le irritazioni. L'elasticità del tessuto non tessuto si adatta ai contorni del corpo, garantendo un elevato comfort, anche durante il movimento. Allo stesso tempo, il materiale rimane igienico perché non assorbe l'umidità e supporta la stabilizzazione delle parti del corpo ferite. Quindi, Mefix contribuisce a una medicazione delle ferite efficiente, delicata e confortevole ed è un aiuto affidabile in diverse situazioni mediche.

    Articoli simili

    MEFIX vlies autocollant 5cmx10m (nouv) rouleau 1 pce
    1 pezzo, 5cmx10m
    6.20
    MEFIX vlies autocollant rouleau 20cmx10m box 1 pce
    1 pezzo, 20cmx10m
    11.20
    Numero di articolo

    1148751

    Il nostro assortimento

    Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

    Amavita

    Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

    Opzioni di pagamento

    Può pagare anche comodamente con fattura.


    amavita

    Farmacie Amavita

    Galenicare Management SA

    Untermattweg 8, CH-3027 Berna