Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cosmetica
Cura del corpo e igiene
Nutrizione e salute
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Bebè e genitori
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

Il cerotto Mepore (10x9 cm), disponibile in una confezione compatta da 5 pezzi, è una soluzione eccellente per un pronto soccorso rapido a casa, in auto o nella farmacia da viaggio. Ogni cerotto è confezionato in modo sterile e, grazie al suo cuscinetto centrale (6x4,5 cm), offre una protezione affidabile per piccole ferite con essudato da lieve a moderato.
Il cerotto sterile Mepore offre una protezione affidabile e una rimozione indolore per ferite chirurgiche, incisioni ed escoriazioni. Il cuscinetto centrale assorbe i liquidi efficacemente, mentre lo strato esterno traspirante protegge dalle contaminazioni. La struttura elastica si adatta ai contorni del corpo senza limitare i movimenti naturali, favorendo un microclima ideale per la rigenerazione cutanea.
Grazie alladesivo a base acquosa privo di sostanze aggressive, il cerotto garantisce elevata tollerabilità su pelli sensibili, evitando arrossamenti. La resistenza all'attrito previene il distacco causato dagli indumenti, proteggendo la zona da stimoli meccanici per molte ore. Questo dispositivo di alta qualità, in pratica confezione da 5 pezzi, rappresenta una soluzione moderna e clinicamente testata per la cura d'urgenza semplice e quotidiana, unendo massima flessibilità a una barriera sterile sicura e dermatologicamente testata.
La struttura traspirante garantisce un corretto recupero della pelle e previene efficacemente la macerazione causata dal ristagno di umidità. Il risultato è unarea circostante la ferita pulita e protetta, nonché una cura semplice e sicura nella vita quotidiana.
Pulite e disinfettate accuratamente la ferita e la cute circostante, quindi lasciate asciugare completamente la zona. Rimuovete la pellicola protettiva dalla medicazione Mepore, posizionate la garza sterile al centro della ferita e premete delicatamente i bordi adesivi dallinterno verso lesterno. Sostituite regolarmente la medicazione in base alle condizioni della ferita e alla quantità di essudato.
1183191