Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Promozioni
L'inalatore Nicolay è il Suo compagno ideale per un'inalazione di vapore semplice e confortevole. Grazie al suo design sofisticato, consente un utilizzo efficiente, adattandosi in modo particolare ai contorni del viso.
23.50
L'inalatore Nicolay è un dispositivo di inalazione di vapore che aiuta a risolvere i problemi respiratori naturalmente. Facile da usare, si compone di un contenitore per l'acqua calda che può essere arricchito con oli essenziali, trasformando l'inalazione in un'esperienza rilassante. La parte superiore si adatta al viso per una perfetta aderenza, proteggendo gli occhi dal vapore. Durante la stagione fredda, quando raffreddori e malattie respiratorie sono comuni, l'inalatore Nicolay è particolarmente utile. Il vapore caldo umidifica le mucose e facilita la respirazione, ideale per raffreddore, tosse e naso chiuso. Questo dispositivo offre un sollievo naturale senza farmaci, ed è indispensabile in ogni casa. Realizzato in materiale 100% privo di BPA, non contiene plastificanti nocivi, ideale per chi è attento alla salute. La sua alta qualità e design robusto garantiscono lunga durata e facile manutenzione. L'inalatore è semplice da utilizzare: basta riempire con acqua calda, aggiungere oli e respirare profondamente per godere dei benefici del vapore, il che lo rende perfetto per la prevenzione e il supporto ai disturbi respiratori.
L'inalatore Nicolay viene utilizzato per una semplice inalazione di vapore per raffreddore, tosse o altri problemi respiratori. I farmaci a base di oli essenziali, ad esempio, possono essere aggiunti all'acqua calda. Chiedere consiglio a uno specialista in merito.
Come inalare? Prendere la parte inferiore (contenitore dell'acqua) e riempirla con 2 o 3 dl di acqua calda. Aggiungere il farmaco all'acqua.
Un posizionamento errato della modalità di inalazione può causare il ribaltamento dell'inalatore e scottature dovute alla fuoriuscita di acqua calda. Si raccomanda pertanto una temperatura massima dell'acqua di 70°C.
1002247