Medicamenti e trattamenti
Bellezza e cura del corpo
Nutrizione e salute
Bebè e genitori
Articoli sanitari e cure infermieristiche
Casa e pulizia
Marche
Promozioni

La mini protezione antirumore Quies in schiuma offre un modo efficace per ridurre i rumori di disturbo, e garantisce al contempo un elevato livello di comfort. Grazie alla sua forma anatomica, si adatta perfettamente al condotto uditivo e garantisce una vestibilità sicura senza punti di pressione.
6.10
Nel mondo rumoroso di oggi, la mini protezione acustica Quies in schiuma è perfetta per bloccare suoni indesiderati. Ideati per chi ha canali uditivi più stretti o sensibili, questi tappi offrono una riduzione del rumore di 33 dB, e permettono di percepire suoni importanti. Ideali per lavoro e svago, gli inserti auricolari Quies, dalla forma anatomica, si adattano perfettamente all'orecchio senza fastidi. Realizzati in schiuma poliuretanica morbida e flessibile, garantiscono comfort anche per lunghi periodi, modellandosi ai contorni del condotto uditivo. Offrono protezione affidabile da rumori nocivi, ideali per concentrarsi in ambienti rumorosi come fabbriche o uffici, riducono distrazioni e proteggono da danni a lungo termine. Ogni confezione contiene sei tappi, facili da usare: basta arrotolarli, inserirli nel canale uditivo e lasciarli espandere. La protezione resta salda e comoda, oltre ad assicurare salute e comfort.
Per utilizzare correttamente la mini protezione antirumore Mini, iniziare ad arrotolare l'inserto in una forma stretta e compatta con le dita pulite. Tenere il lobo dell'orecchio leggermente verso l'alto e all'indietro con l'altra mano per aprire il condotto uditivo e inserire con cautela l'inserto compresso nel canale uditivo. Tenere l'inserto in posizione finché non si espande lentamente e si modella sul condotto uditivo, per garantire un'aderenza sicura. Assicurarsi che l'inserto sia completamente inserito nel condotto uditivo, lasciare la punta esterna facilmente accessibile per una successiva rimozione. Ripetere questa procedura per l'altro orecchio, se necessario. Quando si rimuove l'inserto auricolare, estrarlo con cautela senza esercitare una pressione brusca per non danneggiare il condotto uditivo.
Articoli simili
1000300