Trovare una farmacia
Servizi
Ordini con ricettaLavoro e carriera
Italiano

Carrello
Più sezioni

 
 

, immagine principale

La trappola per tarme alimentari Raid® Essentials™ è il partner ideale per controllare le infestazioni di tarme in cucina. Grazie a uno speciale attrattivo sessuale, attira efficacemente le tarme maschio e aiuta quindi a individuare un'infestazione in fase iniziale.

RAID piège mites alimentaires
3 pezzi

12.20

Dettagli


  • contiene un attrattivo sessuale per attirare le falene maschio
  • efficace fino a 8 settimane
  • nessun profumo aggiuntivo
  • facile da usare in cucina e in dispensa
  • controllo visibile dell'infestazione da tarme

La trappola per tarme del cibo Raid® Essentials™ è una soluzione efficace per controllare le tarme nelle cucine e dispense. Attraverso un feromone che attira le tarme maschio, queste restano intrappolate sulla superficie adesiva, permette un controllo facile e visibile delle infestazioni. Consigliata per aree con alimenti come cereali, frutta secca, noci e spezie, la trappola previene danni agli alimenti e minimizza le infestazioni, dura fino a 8 settimane.

Facile da usare, basta aprire la busta, rimuovere il coperchio rosso della striscia adesiva e posizionare la trappola in un luogo adatto come sopra gli armadietti. Per ambienti grandi, si consigliano almeno due trappole per un controllo completo. Senza fragranze aggiuntive, è una soluzione discreta per la cucina. Con l'uso continuo e la sostituzione regolare, si può monitorare l'infestazione e mantenere le scorte alimentari sicure, evitando ospiti indesiderati.

Per usare la trappola per tarme alimentari Raid® Essentials™, aprire il sacchetto e rimuovere una trappola. Togliere la linguetta rossa sul retro per esporre la parte adesiva. Posizionare la trappola vicino al cibo, preferibilmente dentro o sopra gli armadietti della cucina dove si sospetta la presenza di tarme. Rimuovere la protezione dalla colla per rilasciare l'attrattivo sessuale e attivare la trappola. Usare almeno una trappola per armadio, e due nelle stanze grandi. Sostituire la trappola quando è piena o dopo 8 settimane. Smaltire tra i rifiuti domestici e mantenerla attiva per individuare infestazioni.

Numero di articolo

1009164

Il nostro assortimento

Medicamenti e trattamentiBellezza e cura del corpoNutrizione e saluteBebè e genitoriArticoli sanitari e cure infermieristicheCasa e pulizia

Amavita

Aiuto e contattoStarcardNewsletterImpressumProtezione dei datiCGCondizioni StarcardChi siamo

Opzioni di pagamento

Può pagare anche comodamente con fattura.


amavita

Farmacie Amavita

Galenicare Management SA

Untermattweg 8, CH-3027 Berna